in ,

Maria De Filippi a Tu si que vales: “Per fare la conduttrice occorrono fortuna e raccomandazioni”

Per fare la conduttrice occorrono fortuna e, detto francamente, anche raccomandazioni. Senza mio marito non sarei riuscita a fare il lavoro che faccio. Questa è una professione che ti consente di guadagnare molto e di lavorare non troppoEcco cosa ha detto Maria De Filippi durante l’ultima puntata di Tu si que vales. Una delle conduttrici di punta di Mediaset, che ha riscosso enormi successi sia con Uomini e Donne, sia con C’è Posta per te che con Amici e tanti altri programmi, ha ammesso, senza se e senza ma, senza peli sulla lingua, la verità e ottenuto il consenso dei telespettatori.

La “confessione” di Maria De Filippi è piaciuta ai più che sui social le hanno dato ragione e hanno apprezzato la sincerità e la spontaneità. Maria De Filippi è riuscita, cioè, a non ricevere critiche per quanto detto, ma solo pareri positivi, pareri di chi ha apprezzato che lei dicesse la verità o quantomeno quello che in molti hanno sempre pensato su di lei e Maurizio Costanzo, e che ribadisse quello che tutti pensano da tempo in merito a quella professione, ma anche a tante altre.

Mara Venier, sempre durante la puntata di Tu si que vales, infine, ha corretto l’amica e collega dicendo che, nonostante un ingresso in televisione dovuto al compagno e alla sua raccomandazione, alla fine i successi ottenuti e gli obiettivi raggiunti sono stati, però, frutto solo del suo lavoro e del suo talento proprio perché, una volta entrati nel magico mondo della tv poi bisogna anche saperci rimanere costruendosi una carriera, ma soprattutto facendosi apprezzare dal pubblico con cui, invece, non c’è raccomandazione che tenga.

Cambio ora legale effetti collaterali

Cambio ora legale: 5 gravi effetti che può avere sulle persone

eventi milano brerart 2016

Eventi Milano Ottobre 2016, BrerArt: Contemporary Art Week a tema “Nutrire il pensiero”