in

Maria De Filippi in vacanza: spunta comunicato di “Uomini e donne” «contro i rosiconi» a nome suo 

Maria De Filippi, la signora di Canale 5, si sta godendo il meritato relax, dopo una ricca stagione televisiva che l’ha vista protagonista: da Uomini e donne ad Amici, da Tu si qui vales a Temptation IslandLa moglie di Maurizio Costanzo si concede qualche giorno di sole con una vacanza ad Ansedonia. Come si può vedere dagli scatti pubblicati da “Chi” di Alfonso Signorini, la conduttrice non rinuncia però all’attività fisica: come dire, Queen Maria non stacca mai…

Maria De Filippi in splendida forma: wakeboard e moto d’acqua

«Sempre sulla cresta dell’onda» si legge sul noto settimanale ed effettivamente Maria De Filippi è stata paparazzata divertita e in forma smagliante, tra le acque della Toscana: la presentatrice si butta tra le onde del mare e si gode le ferie con la sua famiglia. In alcune foto si vede la moglie di Costanzo mentre pratica wakeboard e fa un giro sulla moto d’acqua. Sorridente quanto rilassata, la padrona di casa di Uomini e donne sembra non curarsi minimamente della bufera scoppiata sui social che sta sconvolgendo i fan del dating show. Come sapranno gli appassionati su Instagram si sta consumando una diatriba vivace tra l’autrice del programma Raffaella Mennoia, non proprio nuova a polemiche di questo tipo, e Teresa Cilia, ex tronista siciliana, che per un periodo ha lavorato nella stessa redazione. A guardare le storie di entrambe, sembra che presto verrà a galla il motivo della ruggine tra le due donne, che al momento si continuano a lanciare frecciatine e accuse.

leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi svela cosa fa quando non lavora: «Mi crea una vera e propria dipendenza!»

Maria De Filippi in vacanza: spunta comunicato di “Uomini e donne” «contro i rosiconi» a nome suo

Nel frattempo però sull’account ufficiale di Uomini e donne è stato postato un comunicato ufficiale alquanto serio: «Recentemente si leggono sui social, a proposito di Uomini e Donne, svariate sciocchezze. Alcune innocue e altre più equivoche, dove si promettono chissà quali grandi rivelazioni, che poi purtroppo non arrivano mai… Ora, noi vogliamo e dobbiamo essere ben pazienti, ma fino ad un certo punto…oltre al quale diventa d’obbligo far partire diffide e denunce. La morale purtroppo è sempre questa: a chi ha deciso di partecipare al programma cercando una soluzione per la vita che poi non è arrivata (non ci siamo mai posti come risolutori di vita), è rimasto un indigeribile amaro in bocca che fa scrivere grandi sciocchezze. Lasciamo a voi che leggete il compito di saper individuare i “rosiconi” e vi auguriamo un felice agosto 2019. La produzione anche a nome di MDF». Alcuni telespettatori, come si legge nei commenti in basso al comunicato, mettono in dubbio la presenza della De Filippi dietro un post del genere. Ad ogni modo staremo a vedere… quel che è certo è che Uomini e donne diletta i fan anche quando non va in onda.

leggi anche l’articolo —> Raffaella Mennoia: «Temptation Island? Sono successe cose che non abbiamo mandato in onda!»

Taylor Mega Instagram

Taylor Mega Instagram: costume dalla scollatura mozzafiato e poi topless

casa di carta rapina messico

Messico rapina stile Casa di Carta: rubano più di due milioni dalla Zecca