in

Maria Elena Boschi critiche ‘social’: Selvaggia Lucarelli la deride su Facebook

Ieri sera il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi è stata ospite del giornalista Massimo Giannini a Ballarò. Ha risposto ad alcune domande, ha parlato della riforma del lavoro e delle questioni spinose delle ultime settimane in seno alla maggioranza del Pd. Le sue affermazioni non hanno però convinto molti utenti che, collegati in rete, le hanno dato addosso via social network, travalicando le questioni prettamente politiche e postando messaggi ironici e sarcastici che afferiscono alla sfera personale e alla ‘fisicità’ della bella Ministra.Selvaggia Lucarelli sfotte il ministro Boschi

La Boschi ha varcato lo studio del talk politico di Rai 3 con indosso un appariscente abito rosso, che metteva in risalto la sua avvenenza. Mise che, unita al suo discorso, ha fatto scatenare gli utenti di Facebook e Twitter, che hanno scritto:  “Tacco 12. Ogni accavallamento di gambe il Pd guadagna 100mila voti”“Personalmente trovo Boschi molto antipatica. Ma non è quello il punto: buca il video, ma è politicamente inconsistente”, “Maria Elena Boschi no. Tanto una cara persona ma ripete la lezioncina a memoria. Pure con una pessima interpretazione. No, grazie”, e ancora: “La #Boschi sembra la riproduzione al museo delle cere di Moana Pozzi”.

Anche la blogger Selvaggia Lucarelli ieri si è lasciata andare ad un commento al vetriolo nei riguardi di Maria Elena, pubblicando sul suo profilo Facebook una foto in cui il Ministro è paragonato alla bambola robot Super Vicky per via della sua parlata “senza anima e intonazione”.

marco bocci squadra antimafia 6

Verissimo anticipazioni 4 ottobre: Marco Bocci e un’attrice de “Il Segreto” ospiti

ricette dolci dopo il tiggì caprese sal de riso

Ricette Dolci dopo il tiggì: la caprese al cioccolato di Sal De Riso