in

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti insieme ad un party esclusivo: la coppia fa impazzire il web

È proprio vero che l’amore sa mescolare le carte come nessuno e che tutto può succedere. A finire nel mirino del gossip Maria Elena Boschi, politica italiana, già ministro nel governo Renzi e Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri nel Governo Gentiloni, che è apparsa ad un party al Salone del Mobile a Milano in dolce compagnia. La deputata si è presentata con Giulio Berruti, attore noto al grande pubblico per aver interpretato fiction televisive, tra cui Ritorno a Rivombrosa e Il falco e la colomba, concorrente di Ballando con le stelle e vincitore l’anno scorso del talent show Dance Dance Dance.  

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: è amicizia o c’è di più?

Secondo fonti attendibili Maria Elena Boschi e Giulio Berruti non si sono staccati un momento, sono apparsi al party molto vicini e affiatati. «Ho visto Maria Elena Boschi arrivare a una festa con Giulio Berruti. Ma tipo lei che lo guardava pazza d’amore. Per me la settimana del mobile può finire qui», ha scritto su Twitter la giornalista del settimanale “Grazia”, Annalia Venezia. E non è la sola: tra i primi a dare il clamoroso scoop il cronista dell’HuffPost e del Foglio Giuseppe Fantasia. «Ad un certo punto con un gruppo di amici, è arrivata anche Maria Elena Boschi, ex ministro ora deputata Pd, più rilassata che mai (“sono tornata a fare l’avvocato”, ci dice) e in splendida forma. Con lei Giulio Berruti che non le si è staccato mai di dosso, dal bar alla pista da ballo!», ha scritto nel suo pezzo Giuseppe Fantasia. Soltanto il tempo potrà dirci di più, intanto quel che è certo è nessuno si aspettava una notizia del genere.

Giulio Berruti è tornato ad amare?

Sarebbe un nuovo amore per Giulio Berruti, che da poco si è buttato alle spalle la storia con la giovane fidanzata Francesca Kirchmair, conosciuta nell’autunno 2017 a Los Angeles, durante un corso di recitazione e produzione. Lei lo aveva aiutato a dimenticare la relazione molto travagliata con la collega Anna Safroncik. 

leggi anche l’articolo —> Riccardo Scamarcio incredibile confessione: «Per me era pesante. Però poi ho recuperato!»

riccardo scamarcio

Riccardo Scamarcio incredibile confessione: «Per me era pesante. Però poi ho recuperato!»

Scomparsa a Legnago madre 29enne: è uscita di casa per gettare la spazzatura e non ha più fatto ritorno