in

Maria Elena Boschi, fidanzato: “Sono single, ma pronta”

Il ministro Maria Elena Boschi ha raccontato alla rivista “Chi”qualche aneddoto della sua vita privata, dando largo spazio all’amore. Che cosa ha rivelato Maria Elena Boschi? Un fidanzato in arrivo? Un nuovo amore? Non proprio, ma ha lasciato qualche spiraglio “Sono single, ma pronta”, pronta a che cosa? Ecco alcune curiosità sulla vita privata del ministro Maria Elena Boschi.

Maria Elena Boschi, ha detto: “Come diceva mia nonna: l’amore non vuole che gli si corra dietro” e poi ha parlato di una futura fuga con le amiche, per un po’ di relax, giusto tre giorni per staccare la spina dal lavoro che la tiene molto occupata. Quindi, la Boschi è pronta per una vacanza sostanzialmente, e ha detto: “L’ultima volta, con le mie amiche storiche siamo state in Croazia, ma si parla della scorsa estate. Vorrei “scappare” più spesso, ma non si può proprio“.

Maria Elena Boschi ha rivelato anche qualche cosa che le manca. Un uomo? No, “Fare una tranquilla passeggiata e andare al cinema qualche volta, forse”.

 

itinerari religiosi in Umbria

Visitare l’Umbria con gli itinerari religiosi francescani, tra spiritualità e arte

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi

The Voice 2015, giudici: Francesco Facchinetti e papà ricevono gli auguri da Alessia Marcuzzi