in

Maria Elena Boschi foto, il Ministro in bikini durante la vacanza in famiglia (FOTO)

Ancora una volta paparazzata il Ministro Maria Elena Boschi: il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ha pizzicato l’ex Ministro delle Riforme dell’esecutivo Renzi in vacanza con la famiglia. L’attuale Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio del Governo Gentiloni ha trascorso in famiglia un resort eco-chic vicino a Merano.

>>> Le ultime notizie di gossip con UrbanPost <<<

Per Maria Elena Boschi una vacanza tutta in famiglia: il Ministro si è ritrovata, durante la settimana di Ferragosto, in compagnia dei suoi familiari. La Boschi si è divertita insieme ai fratelli Pier Francesco ed Emmanuel con la moglie e la figlia Bianca Maria, la nipotina prediletta di Maria Elena Boschi, che ha trascorso gran parte della vacanza a coccolarla.

Maria Elena Boschi, oltre a passare il tempo in compagnia della sua nipotina, ha avuto modo di mettere in mostra il suo fisico tonico. Il bikini formato due pezzi, colore rosa, ha messo in risalto i lineamenti dell’attuale Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio. Non è la prima volta che la Boschi è protagonista delle colonne di Chi durante questa torrida estate 2017: solo qualche settimana fa, infatti, l’ex braccio destro di Matteo Renzi si è concessa ai microfoni del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Terremoto a Ischia ultime notizie, 2 morti, 39 i feriti: salvi Ciro e Matthias, per 13 ore sotto le macerie

Barbara Berlusconi è incinta: la primogenita del Cavaliere sarà mamma per la quarta volta