in

Maria Elena Boschi foto su Maxim Italia: anche in camera da letto? “Non resterete delusi”

La deputata Pd, ex Ministro per le Riforme Costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento durante il governo Renzi, è la protagonista del nuovo numero dell’edizione italiana di Maxim, rivista con cadenza bimestrale che – si legge sul sito – “vuole rappresentarela la complessità dell’uomo moderno”. Boschi, nel breve video, dice: “Un saluto ai lettori di Maxim, spero che non resterete delusi da questo gioco che abbiamo creato insieme per questo numero”. Il video si apre con una chioma bionda che nasconde parzialmente un volto. Poi i capelli si muovono e si scopre Maria Elena Boschi. L’ex ministro delle Riforme, sorridente e in un giardino, poi svela: “Un saluto ai lettori di Maxim, spero che non resterete delusi da questo gioco che abbiamo creato insieme per questo nuovo numero”. In sovrimpressione si legge: “Semplicemente essenziale”.

Maria Elena Boschi servizio su Maxim Italia: foto in camera da letto?

Ancora non è chiaro, comunque, di che gioco si tratti. Maria Elena Boschi, da sempre ‘osteggiata’ dai partiti opposti al Partito Democratico, sui social ha conquistato tutti grazie alla ‘sua bellezza’. E per questo, probabilmente, “Maxim”, racconta “La Verità”, dedicherà nel suo primo numero un lungo servizio alla Boschi, con tanto di servizio fotografico. “Una serie di scatti ancora top secret – spiega Francesco Bonazzi de “La Verità” – ma alcuni dei quali, già si sa, in camera da letto”.

Maria Elena Boschi alle primarie del Pd?

Intanto, si fa sempre più insistente la voce che vorrebbe Maria Elena Boschi candidata alle primarie del Partito Democratico. Lei non esce dalla politica, anzi. “Ho letto le proposte dei Cinque Stelle definite Riforme del cambiamento. Ora vogliono persino abolire il Cnel, pensa un po’”. Lo scrive Maria Elena Boschi, ex ministro delle Riforme, in un post su Twitter. “La povertà, no, quella l’hanno già abolita. E’ ufficiale: prendono in giro gli italiani”, scrive la deputata Pd, che accompagna al tweet l’hashtag #resistenzacivile ddn

Seguici sul nostro canale Telegram

Morte Renata Rapposelli

Renata Rapposelli news, ex marito accusa il figlio: la donna uccisa da Simone Santoleri

Prof arriva primo al concorso, ma finisce a consegnare le pizze