in

Maria Elena Boschi in bikini: è lei la regina più bella dell’estate 2014

Bikini nero, fisico asciutto e tutte le curve al posto giusto: a parer nostro, è Maria Elena Boschi la reginetta dell’estate 2014! Abituati a vederla in tailler tra le poltrone rosse del Parlamento, dove ricopre la carica di Ministro delle Riforme e dei Rapporti con il Parlamento, la Boschi ha riservato grandi sorprese mostrando un fisico perfetto e sfoggiando un bikini tanto semplice e composto quanto sensuale. Alla faccia delle tante smutandate vip che amano mostrare troppo, tralasciando il fatto che semplicità e bon ton in spiaggia pagano sempre…

maria elena boschi costume da bagno

La bella Elena Maria Boschi è stata pizzicata dai paparazzi del settimanale Chi sulla spiaggia di Marina di Massa, dove il ministro starebbe trascorrendo una breve vacanza in compagnia dei genitori, del fratello e della cognata. Nessun accompagnatore sospetto nei dintorni: la Boschi continua infatti ad essere single, oltre che la più appetibile tra le fila dei politici italiani. Sicura di sé ed estremamente solare, Maria Elena ha conquistato tutti anche stavolta, affrontando la prova costume con molta disinvoltura e a passo sicuro sulla passerella dello stabilimento balneare in cui si trovava insieme ai familiari.

Al momento la Boschi sembra sulla strada giusta per conquistare l’ambito titolo di regina dell’estate. Spietata la concorrenza, dalla sensuale Belen Rodriguez alle bellissime Aida Yespica, Claudia Galanti ed Elisabetta Canalis, ma la bellissima Maria Elena Boschi sembra avere una marcia in più, l’effetto sorpresa. Salvo rare eccezioni in cui ha sfoggiato abiti da sera, è una vera sorpresa vederla al top della forma e tanto sensuale e sciolta in bikini, senza l’aura di rigidità e compostezza che la sua carica le richiede ogni giorno. Sì, per noi è proprio lei la più bella dell’estate!

Calciomercato Manchester City news, David Silva: l’accordo c’è

esplosione torinese morti incendio

Esplode casa, due morti nel Torinese