Maria Elena Boschi prima Scala: la sensuale capogruppo alla Camera di Italia Viva, pupillo di Matteo Renzi, ieri al Teatro alla Scala di Milano ha incantato i fotografi per il look sensuale ed elegante scelto in occasione della mondana serata trasmessa in mondo visione: La Tosca di Giacomo Puccini, opera recuperata dal direttore d’orchestra Riccardo Chailly nella sua partitura originale, mai più andata in scena dal debutto assoluto nel gennaio 1900.
Maria Elena Boschi Teatro alla Scala Tosca Puccini: look da applausi
La più elegante di tutti – “ma la foto non rende” – per il giornalista Luigi Mascheroni che alla Boschi ha addirittura dedicato un tweet, questo:
Maria Elena Boschi e Scalfarotto #PrimaScala Lei la più elegante (la foto non rende) #primadellascala pic.twitter.com/mDow9pfNlk
— Luigi Mascheroni (@LuigiMascheroni) December 7, 2019
Una serata molto attesa che si è trasformata ben presto in un evento social e glamour. Parata di Vip che ha visto brillare tra le tante la sensuale sottosegretaria: Maria Elena Boschi, seduta al fianco di Ivan Scalfarotto, anche lui ex Pd oggi in Italia Viva, è vestita in nero. E che nero! Per la speciale occasione ha scelto di indossare – con gran classe – un abito di velluto e satin firmato Giorgio Armani. Da applausi! Sobria ed elegante, chic e sensuale. La bella Maria Elena ieri sera ha davvero fatto la differenza con capelli raccolti sulla nuca e una profonda scollatura del vestito che rendeva impossibile non guardarla.
Teatro alla Scala Maria Elena Boschi Foto Vanity Fair

Teatro alla Scala Maria Elena Boschi Foto Vanity Fair
Maria Elena Boschi Scala, abito total black Giorgio Armani: “La più bella di tutte”
Maria Elena Boschi ieri era una delle ospiti più attese. L’ex ministro non ha deluso le aspettative e il suo look total black ha conquistato proprio tutti. L’abito nero con la scollatura molto profonda è stato valorizzato dalla pettinatura della sensuale Boschi, che ha scelto di raccogliere i capelli e mettere in mostra il suo viso angelico e gli occhi azzurri. Labbra evidenziate da un rossetto rouge molto glamour e sguardo da cerbiatta in primo piano. Ogni dettaglio curato fin nei minimi particolari per un risultato … sorprendente!