in

Maria Elena Boschi, scollatura vertiginosa all’evento coi bambini: sensualità alle stelle

Non smette mai di stupire Maria Elena Boschi, politica italiana, capogruppo di “Italia Viva” alla Camera dei deputati, già ministro nel governo Renzi e Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri nell’esecutivo Gentiloni. La 38enne si presenta spesso alle occasioni pubbliche con outfit sbalorditivi che ne esaltano i punti di forza del suo fisico. Forse però ieri, mercoledì 20 novembre 2019, all’evento coi bambini, ha esagerato un po’…

>> Guarda anche: Maria Elena Boschi sensuale al Festival del Cinema di Roma: trasparenze à gogo

Maria Elena Boschi, scollatura vertiginosa all’evento coi bambini: sensualità alle stelle

La Camera dei Deputati, come saprete, ha celebrato la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con una capigruppo dei bambini presieduta da Roberto Fico. Alle 14 nella biblioteca del presidente, sede ordinaria della Conferenza dei presidenti dei gruppi parlamentari di Montecitorio, i più piccoli hanno indicato le priorità per il Parlamento in tema di infanzia. Tra i partecipanti all’evento anche Maria Elena Boschi, che si è presentata con una mise elegante sì, ma decisamente azzardata. La capogruppo alla Camera di Italia Viva è arrivata con una giacca molto avvitata, sotto alla quale aveva un top a reggiseno.

Imbarazzo alla Camera per la capogruppo di Italia Viva

Una scollatura vertiginosa che non poteva certamente passare inosservata. Ad un certo punto la stessa Maria Elena Boschi deve essersi resa conto di aver osato molto: tant’è che nel video dell'”Agenzia Vista”, pubblicato da “Libero Quotidiano”, si vede la 38enne con la mano sul décolleté. Un tentativo maldestro di coprire la scollatura sensuale? Così sembra. Avrebbe dovuto la 38enne riservare quell’outfit forse per un’altra occasione o abbinare la giacca grigia con qualcosa altro. Qualche scatto è stato ricondiviso qualche ora fa su Instagram dalla stessa Boschi, che ha scritto orgogliosa: «Oggi alla Camera dei Deputati, insieme ad Unicef, per celebrare i 30 anni della Convenzione Onu sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. I ragazzi e le ragazze sono diventati protagonisti con le loro proposte e le loro idee. E noi adulti abbiamo ascoltato perché i diritti dei minori non sono diritti minori!». 

Non è la prima volta

Non ci sentiamo di darle un voto, per carità, ma stavolta Maria Elena Boschi, che secondo alcuni sarebbe addirittura una fonte di ispirazione per tante donne, che scelgono di copiarne alcune scelte di stile, è, come dire, “rimandata”. La deputata renziana non è nuova a questi outfit azzardati: ricorderete la 38enne in versione super sexy qualche anno fa al San Carlo di Napoli per un evento mondano, ma anche la scollatura profonda al premio Guido Carli. Insomma alla 38enne provocare piace eccome…

leggi anche l’articolo —> Maria Elena Boschi si fa bella dal parrucchiere: l’acconciatura le dona, nuovo amore in vista?

(Profilo Instagram Maria Elena Boschi)

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Benedetta Mazza Instagram sensuale in rosso, piedi nudi e seta morbida avvolgente: «Dipinta!»

Melissa Satta Instagram, sguardo malizioso e gambe che tolgono il fiato: «Beato Boateng»