in

Maria Elena Boschi sensuale al Festival del Cinema di Roma: trasparenze à gogo

Luminosa, raggiante, in splendida forma. Maria Elena Boschi, capogruppo di Italia Viva, il nuovo partito fondato da Matteo Renzi, ha incantato il pubblico al Festival del Cinema di Roma. Con eleganza la 38enne toscana ha sfilato sul Red Carpet con indosso una tuta con pantalone e bordi di pizzo. Capelli lunghi e lisci, orecchini bianchi e make up deciso con tanto di rossetto rosso le armi vincenti di Maria Elena Boschi, che ha abbinato all’abito una pochette e un paio di sandali neri. Look azzardato per alcuni, considerando le trasparenze. Gli occhi erano tutti puntati su di lei: in tanti l’hanno fermata per chiederle un selfie, parimenti gli addetti ai lavori, che volevano scattare una foto ricordo.

Maria Elena Boschi sensuale al Festival del Cinema di Roma: trasparenze à gogo

Maria Elena era all’evento per il red carpet di The Irishman, film diretto da Martin Scorsese, presentato proprio alla Festa del Cinema di Roma, che si preannuncia già come un successo. Del resto le carte in regola perché la pellicola lo sia ci sono tutti: in primis per il cast stellare, che vede Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci e la regia magistrale. The Irishman, che sarà su Netflix a partire dal 27 novembre, è l’adattamento cinematografico del saggio del 2004 L’irlandese. Ho ucciso Jimmy Hoffa (I Heard You Paint Houses) scritto da Charles Brandt, basato sulla vita di Frank Sheeran, rieditato in Italia da Fazi Editore nel 2019 col titolo The Irishman. Si tratta di una saga sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra, narrata appunto da Frank Sheeran, un sicario, che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più importanti del XX secolo.

Con l’ex ministro i fedelissimi

Alla presentazione di The Irishman di Martin Scorsese, non c’era soltanto Maria Elena Boschi, ma anche altre personalità della politica italiana: assieme all’ex ministro erano presenti i fedelissimi Luciano Nobili e Francesco Bonifazi. Che ne pensate del look sbalorditivo di Maria Elena Boschi? A pubblicare una galleria con qualche scatto del capogruppo di Italia Viva “Libero Quotidiano”.

leggi anche l’articolo —> Maria Elena Boschi si fa bella dal parrucchiere: l’acconciatura le dona, nuovo amore in vista?

Ibiza, tornado devastante: tre i feriti, immagini e video impressionanti

“Più libri più liberi 2019” compie 18 anni: il tema sarà l’Europa