in

Maria Elena Boschi si fa bella dal parrucchiere: l’acconciatura le dona, nuovo amore in vista?

Il settimanale “Di Più”  ha dedicato la rubrica “Follie delle stelle” (Fotogossip dal mondo) a Maria Elena Boschi, politica italiana, capogruppo di “Italia Viva” alla Camera dei deputati, già ministro nel governo Renzi e Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri nell’esecutivo Gentiloni. Secondo quanto riportato dal magazine la 38enne ci tiene sempre ad apparire al meglio e per questo “si fa consigliare l’acconciatura che la rende più bella”.

Maria Elena Boschi, dal parrucchiere prima di andare alla Camera: l’acconciatura che la rende più bella

Nel servizio realizzato da Di Più si vede, infatti, Maria Elena Boschi sorridente da Roberto D’Antonio, il parrucchiere delle stelle, che nella sua carriera ha pettinato centinaia di attrici e cantanti italiane, ma anche celebrità straniere. La 38enne ama viziarsi e curare la sua chioma: negli scatti si può notare la capogruppo di Italia Viva intenta ad ascoltare i consigli di una hair stylist durante una seduta di bellezza. “Dopo avere dato luminosità al colore e sistemato il taglio, la deputata si fa fare la messa in piega da una delle esperte del negozio di D’Antonio. La Boschi ascolta i suoi consigli sull’acconciatura ideale per mettere in risalto i punti del suo viso, considerato il più bello del Parlamento, e osserva con attenzione la parrucchiera all’opera”, si legge sul noto settimanale diretto da Osvaldo Orlandini. La notizia suscita una certa curiosità: che la Boschi si stia facendo bella per qualcuno? Un nuovo amore in vista? Si sa che i grandi cambiamenti per le donne passano attraverso i capelli. La Boschi sarebbe da tempo single, nonostante siano tanti gli uomini a farle la corte. E in passato le sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui quello con l’attore Giulio Berruti. 

Nuovo amore in vista?

Bisognerà attendere per scoprire se la “singletudine” di Maria Elena Boschi è giunta al capolinea. Ad ogni modo, terminata la seduta dal parrucchiere, la 38enne, come si vede negli scatti pubblicati, lascia radiosa il negozio situato a pochi passi dalla Camera. Blusa bianca, pantaloni eleganti e décolleté a punta con tacco medio: questo l’outfit dell’affascinante politica italiana, che secondo alcuni sarebbe fonte di ispirazione per tante donne, che scelgono di copiarne alcune scelte di stile. Un’icona di stile? Così sembrerebbe…

leggi anche l’articolo —> Maria Elena Boschi foto su Maxim Italia: anche in camera da letto? “Non resterete delusi”

Giulia De Lellis Libro

Giulia De Lellis Instagram e la sua nuova foto seducente: «Chic anche in lingerie»

Elenoire Casalegno Instagram, foto bollente in camerino: tutti pazzi per lei