in

Maria Elena Boschi su Instagram in bikini è “stupenda”, fan malizioso: «Rocco Siffredi ti aspetta…»

Considerata una delle donne più belle della politica italiana, Maria Elena Boschi conta oltre 48 mila seguaci su Instagram, su cui – tra selfie in solitaria e immagini di lavoro – incanta i followers con i suoi occhioni azzurri. Talvolta implicata in casi controversi, la Boschi non passa mai inosservata, tanto meno quando si rende protagonista di scatti in costume. In relax con le amiche su una “bellissima spiaggia” della Toscana, la Boschi non può non attirare critiche e complimenti. E se gli elogi sono tutti per il fisico, poco controvertibile, gli insulti e le accuse sulla ‘politica’ della bella Maria Elena sono sempre in agguato.

Maria Elena Boschi Instagram, “Bella sì, ma il voto proprio no”

Sebbene lo scatto sia di qualche settimana fa, i commenti sul social della Boschi non smettono di piovere. Capelli sciolti e bikini rosa acceso, la trentottenne di Montevarchi condivide su Instagram delle immagini tutte al femminile. “Fantastica comitiva, – esclama un follower – ma la più bella è decisamente lei!”. “Quasi quasi ti voto”, ironizza qualcuno, mentre altri più risoluti: “F**a… ma il voto da me, non l’avrai mai!!!”. “Gnocca sei gnocca, peccato di sinistra”. Le allusioni al ruolo di Maria Elena non possono mancare: “Brava, stai al mare con le amiche così non fai danni all’Italia”, “Ecco brava, stai con le amiche a fare ‘coccode’”. Diretti e impietosi, gli haters non le mandano certo a dire.

“Chissà che bei piedi che hai”, la fantasia va oltre il visibile

“Dopo un anno di duro lavoro – continua la beffa sul profilo Instagram della Boschi un po’ di riposo ci vuole”. Ma tra i detrattori, a dire il vero numerosi, c’è anche chi riesce a metter da parte la politica e a fantasticare sulle qualità della deputata: “Chissà che bei piedi che hai”, “Complimenti Maria Elena, sei semplicemente incantevole”, “Stupenda in bikini”, “Ogni dettaglio trasmette beltà”. E infine, la piccante stoccata: “Dopo l’avventura politica ti aspetta Rocco Siffredi”.

Leggi anche —> Cristina Parodi Instagram, “seno tonico e sodo” svetta sotto la maglietta bianca: «E che capezzoli!»

Guendalina Tavassi Instagram, curve sexy e corpo da urlo: «Una statua vivente!»

Mike Tyson, dopo il trucco del “pene finto”, rivela: «Fumo circa 40 mila dollari di marijuana al mese!»