in

Maria Elena Boschi su Instagram in visita al museo, i follower si arrabbiano: “E io pago?”

Una foto su Instagram può riscaldare molti animi. Anche se è una fotografia innocente, di fronte a un quadro. Lo sa bene la capogruppo di Italia Viva Maria Elena Boschi, che dopo aver postato alcune immagini rappresentanti lei alla mostra sugli impressionisti di Palazzo Bonaparte, è stata travolta da centinaia di commenti dai temi più disparati.

I commenti al post di Maria Elena Boschi

“Mi sono presa una pausa dal lavoro su legge di bilancio e dl fiscale per visitare la mostra a Palazzo Bonaparte sugli Impressionisti. Due ore immersa nella bellezza del palazzo e di queste opere d’arte uniche #roma #impressionism #art”, ha scritto per accompagnare le sue foto durante la visita alla mostra romana sui celebri pittori impressionisti. E basta questo per mettere in discussione il suo lavoro, che non tutti riconoscono come tale: “Perché, lavori???? O combini disastri??? Ma dai…..vai…. Non prenderci in giro!!!”, si legge tra le centinaia di commenti che si alternano tra insulti riferiti al suo lavoro e apprezzamenti al suo fisico.

Per ogni insulto un complimento

I commenti sono davvero di ogni tipo. In particolare però ci sono critiche durissime verso il ruolo ricoperto dall’ex sottosegretario di Stato alternati a complimenti più o meno spinti sul suo aspetto fisico. Ogni tanto anche qualche apprezzamento a lei in quanto donna, in quanto politica, ma molto più raramente. Tra i più gettonati si legge: “E io pago vero?”, oppure “Ma cambia lavoro per favore!”. Alcuni si spingono anche oltre, un utente infatti commenta: “Non credo che tu sai abbastanza di politica, ma 6 carina 🔥🔥🔥🔥🔥”.
Non solo critiche però per la capogruppo alla Camera dei deputati del neonato partito di Matteo Renzi. Tra gli altri, si legge anche preoccupazione da parte di qualche follower che ha notato un bisogno non trascurabile di sonno: “La vera opera d’arte sei tu. ma per favore, riguardati un po’. è evidente sul tuo viso la stanchezza e lo stress. 💘💘💘💘”. Altri invece, rimanendo un po’ più sul superficiale, commentano: “Sei dimagrita. Stai benissimo sempre più figa”, oppure “la mia bonazza”. Non è una novità che Maria Elena Boschi desti scalpore su Instagram. E anche questa volta è riuscita a far parlare di sè. Come diceva Oscar Wild? “Nel bene o nel male, purché se ne parli”.

 

Benedetta Mazza Instagram: il cambio d’abito è hot, camerino ‘bollente’ e seno burroso in mostra (FOTO)

Marco Vannini news, la fidanzata Martina mentì sul costume da bagno non restituito: i messaggi inediti (FOTO)