in ,

Maria Express 3 quando inizia, concorrenti, dove vedere: tutto pronto per la terza stagione del reality web

Maria Express 3 quando inizia: riparte il reality web

Tutto pronto per la terza stagione di Maria Express, il reality web ideato da Trash italiano e prodotto da Show Reel. Le passate stagioni hanno riscosso un grandissimo successo sul web ed un notevole clamore dalla stampa. Maria Express 3 tornerà domenica 1 ottobre 2017 alle ore 21:00 con la prima ed imperdibile puntata. Come nelle precedenti edizioni, ci saranno quattro coppie di concorrenti che si sfideranno tra le strade di Roma con soli due euro in tasca, senza cibo e mezzi pubblici e dovranno arrivare agli studi Elios per vincere l’incontro con la conduttrice televisiva e regina di Mediaset Maria De Filippi. Il viaggio sarà suddiviso in sette prove, le cui tematiche saranno ispirate ai programmi televisivi e ai conduttori di maggiori successo.

Maria Express 3 concorrenti: tutte le coppie in gara

Le quattro coppie di concorrenti in gara a Maria Express 3 sono: Adriano BettinelliMartina PintoI precari”, lui ex ballerino dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, lei attrice ha recitato in “Don Matteo” e “Incantesimo”Dario SpadaDenise D’Angelilli I ribelli”, lui lavora a Radio 105, lei invece si definisce ribelle e di carattere forte; Gian Maria Sainato Marco MarfellaGli opposti”, sicuramente i più famosi, lui è un noto fashion blogger, mentre Marco, meglio conosciuto come Il Menestrelloh, è un appassionato di Maria De Filippi e del trash in generale; Domenico NasoGrazia SambrunaI giornalai”, sono entrambi giornalisti; infine ci saranno Leonardo De CarliMartina Dell’Ombra “I fuorigioco”, i quali saranno una coppia d’ospiti d’eccezione e svolgeranno una sfida parallela a quella principale.

Maria Express 3 dove vedere: quest’anno ci sarà una novità molto importante

Maria Express è un reality trasmesso sul web, ma quest’anno ci sarà una novità molto importante: le puntate della terza edizione del reality, infatti, saranno trasmesse per la prima volta in diretta su Facebook. Maria Express, dunque, conferma di essere un reality molto social e punta ad eguagliare i risultati dello scorso anno, quando raggiunse circa 62 mila tweet e 127 milioni di impression.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

McDonald's lavora con noi

McDonald’s lavora con noi: 200 posti in Lombardia

Federica Panicucci concerto di Natale

Federica Panicucci compagno: “L’amore di Marco mi ha travolta”