in ,

Maria Express anticipazioni: ecco tutti i concorrenti

Parte il 30 Agosto la seconda stagione di Maria Express il web reality nato da un’idea di Trash Italiano in collaborazione con Show Reel. Ecco svelate le 4 coppie che parteciperanno. Michele Bravi e Alice Venturi sono I Maiunagioia. Michele è un cantante, nonché il vincitore della settima stagione di X-Factor. Dopo un periodo di allontanamento dal mondo dello show-biz oggi è tornato più attivo che mai con un canale Youtube che conta oltre 274 mila iscritti dove giornalmente pubblica video che descrivono i suoi progetti lavorativi nonché i suoi stati d’animo. Alice, invece, è una make up artist e youtuber. La seconda coppia è composta da: Marco Marfella e Denise D’Agnelli. Loro sono I Rivali. Marco è un appassionato del mondo del trash che pur di essere coinvolto nello show-biz è disposto a tutto. Denise è una ragazza ribelle dal carattere deciso che proprio poco tempo fa aveva avuto una querelle con l’attuale compagno di squadra. Entrambi si daranno del filo da torcere.

La terza coppia di partecipanti al reality Maria Express è composta da Gianluca Gazzoli e Nathan Jayd ovvero Gli Amatoriali. Gianluca è un film maker, speaker radiofonico, youtuber, e, nel tempo libero, instancabile viaggiatore. Già noto su Youtube, è pronto a mettersi in gioco di nuovo per Maria Express.  Nathan è un personaggio controverso del web, c’è chi lo ama e chi lo odia. L’ultima coppia, infine, è quella composta da Sara Puccinelli e Signor Ponza che sono i Borghesi. Sara è una tweetstar molto apprezzata che ama raccontare in maniera molto personale tutto ciò che la riguarda e la circonda. Andrea Rotolo è un appassionato di tv che nel 2007 ha fondato un suo personale blog che tratta argomenti d’interesse e che spazia fra cultura pop e tutto ciò che è trash.

Maria Express è una versione tutta romana del celebre reality Pechino Express che vedrà partecipare nella seconda stagione 4 coppie formate da influencer.  Il viaggio sarà suddiviso in 5 tappe in giro per Roma, durante ogni  tappa i concorrenti si sfideranno in molte prove che determineranno chi andrà avanti e chi dovrà abbandonare il reality.Le regole sono semplici e sono molto simili a quello del celebre reality in onda su Rai Due. I concorrenti non possono utilizzare né mezzi pubblici né strumenti elettronici e il loro budget a disposizione è di soli 2 euro. Le coppie dovranno percorrere ben 20 km e raggiungere gli studi Elios di Roma.

A condurre Maria Express Andrea Dianetti attore e conduttore molto attivo anche sul web, che proprio pochi giorni fa ha presentato il teaser di Maria Express con l’amico Rudy Zerbi. Le puntate del reality andranno in onda dal 30 di agosto tutti i martedì e saranno visibili sull’account di @trash_italiano. Ogni puntata durerà 10 minuti.

Uomini e Donne Fabio Ferrara

Uomini e Donne trono classico: Fabio Ferrara corteggerà la nuova tronista?

Footloose facebook

Programmi tv stasera 28 Agosto: Gran Premio del Belgio di F1(differita) e Footloose