in ,

Maria Express II anticipazioni ultima puntata: chi vincerà il web reality?

Chi vincerà Maria Express II? Cosa accadrà nell’ultima puntata del web reality nato da una idea di Trash Italiano, realizzato grazie alla collaborazione dello stesso con vari esperti, come Andrea Dianetti, che hanno reso possibile la trasformazione di questa web serie da progetto amatoriale a vero e proprio successo del web, con la produzione esecutiva di Show Reel? L’appuntamento è sul web questa sera, domenica 25 settembre 2016 alle ore 21:00. Giusto il tempo per riprendersi dalla nuova puntata di Domenica Live con Barbara d’Urso e di cenare e subito dopo bisognerà sintonizzarsi su internet per vedere Maria De Filippi impegnata nella premiazione della coppia vincitrice, la coppia che con coraggio e con valore ha attraversato Roma per raggiungere gli studi televisivi dove l’amatissima conduttrice registra Uomini e Donne, C’è Posta per te, Amici e Tu si que vales.

>> Leggi qui l’intervista esclusiva di UrbanPost a Trash Italiano

Ebbene sì. Questa sera, domenica 25 settembre 2016, alle 21:00, suo web, dopo il contributo video di Rudy Zerbi e le ultime peripezie dei concorrenti in gara, che tante soddisfazioni hanno regalato a Trash Italiano e ad Andrea Dianetti, ma anche al popolo social, Maria De Filippi incoronerà la coppia vincitrice e concluderà, nel migliore dei modi, il “lungo” viaggio compiuto dai concorrenti fra le pericolose strade romane, un viaggio che in quattro settimane ha collezionato centinaia di migliaia di Tweet e visualizzazioni, catalizzando l’attenzione della piattaforma Twitter ogni martedì sera alle ore 21.

>> Leggi qui l’intervista esclusiva di UrbanPost ad Andrea Dianetti

Chi, delle quattro coppie in gara, senza budget, tecnologia e la possibilità di usare mezzi pubblici, è riuscito ad arrivare per primo agli studi “Elios”? Chi fra la coppia dei Maiunagioia composta da Michele Bravi e Alice Venturi, o quella de I rivali, composta da Marco Marfella e Denise D’Angelilli, o quella de Gli Amatoriali, composta da Gianluca Gazzoli e Nathan Jady o infine quella de I Borghesi, composta da Sara Puccinelli e il Signor Ponza, vincerà Maria Express  II?

Questa sera l’ultima puntata di Maria Express II andrà in onda, come sempre, alle ore 21 sull’account Twitter di @trash_italiano. Chi non riuscirà a seguirla potrà vederla sul portale web Witty tv, proprietà di Mediaset e Maria De Filippi, lunedì 26 settembre. La puntata con contenuti extra e video inediti verrà trasmessa, invece, domenica 2 ottobre.

Ministro della Salute campagna per creativi

Beatrice Lorenzin chiede aiuto ai creativi per le campagne del Ministero: ma meglio “a titolo gratuito”

Dove vedere Lazio Empoli

Dove vedere Lazio – Empoli orario diretta tv e streaming gratis 6a Giornata Serie A