in ,

Maria Grazia Capulli è morta: addio al volto noto del Tg2

Lutto nel mondo del giornalismo e della tv italiana: è morta la giornalista Maria Grazia Capulli, volto noto del Tg2 delle 13. A dare il triste annuncio le reti Rai, che hanno accompagnato la trasmissione della immagine a tutto schermo della nota giornalista con il messaggio di cordoglio: “È morta Maria Grazia Capulli, collega del Tg2, ci stringiamo attorno alla redazione e alla famiglia”.

Si è spenta a Roma all’età di 55 anni, ignote al momento le cause del suo decesso. Sembra tuttavia che di recente avesse combattuto contro un brutto male, ma probabilmente non aveva del tutto superato i suoi presunti problemi di salute.

Giornalista e scrittrice, Maria Grazia Capulli aveva condotto oltre alla edizione delle 13 del Tg2, diverse rubriche come “Costume e Società”, “Tg2 Salute”, ed altre di taglio culturale, sempre su Rai Due. Il direttore del Tg2, Marcello Masi, su Twitter la ricorda così: “Ci ha lasciato Maria Grazia. Era intelligente e sensibile. Una grande amica che fino all’ultimo ha amato la vita”.

Berlusconi

Milan – Inter, Trofeo Berlusconi: orario, diretta tv e streaming gratis, probabili formazioni

14 persone ai domiciliari truffa sanità roma

Roma truffa alla Sanità: 14 arresti, coinvolto ex presidente Inps Mastrapasqua