in

Maria Grazia Cucinotta, décolleté strizzato dal vestito: «Mamma mia quanto sei b(u)ona»

Un altro scatto audace arriva dal profilo Instagram di Maria Grazia Cucinotta, attrice, produttrice cinematografica ed ex modella di origini siciliane, conosciuta nel mondo per la sua partecipazione, accanto a Massimo Troisi, al film italiano Il postino e per aver partecipato al film della saga 007 Il mondo non basta. Assai seguita sui social la 51enne messinese ha postato un selfie super sexy.

Maria grazia cucinotta

Maria Grazia Cucinotta, décolleté strizzato dal vestito: «Mamma mia quanto sei b(u)ona»

Lo scatto in questione ritrae la splendida Maria Grazia Cucinotta in pausa su un set fotografico, come è facile intuire guardando alcuni strumenti tecnici sullo sfondo. Décolleté in bella vista, fasciato da un abito nero attillatissimo, che lascia poco spazio all’immaginazione dei follower. Capelli boccolati col ferro, occhi da cerbiatta e labbra a “cul-de-poule”, la posa più in voga su Instagram. Quasi 9mila “mi piace” in poche ore e decine di complimenti: «Che bella maglia», «Bellezza inimitabile», «Come sei bella», «Sempre stupenda, complimenti», «Sei l’incarnazione della bellezza mediterranea…», «Mamma mia quanto sei bona», «Donna meravigliosa, sei un sogno!», «Ti amiamo», «Pazzesca», solo per menzionarne qualcuno. Davvero uno scatto che ha colpito nel segno quello dell’affascinante attrice.

«Il sesso a 50 anni è anche più di prima. Perché c’è più intimità, più complicità…»

Un fisico statuario il suo, sex appeal senza tempo. In un’ intervista rilasciata di recente al settimanale “Oggi”, la diva molto sicura di sé ha dichiarato: «Il sesso a 50 anni è anche più di prima. Perché c’è più intimità, più complicità. Ed anche perché a 50 anni non ti fai le paranoie per una smagliatura come a 30. Ti lasci andare e ti godi l’amore». Cosa fa per aver un corpo così desiderabile? Cerca di stare attenta a ciò che mangia. Per restare in perfetta forma, Maria Grazia Cucinotta abbina una corretta alimentazione a degli allenamenti. Anche lei come tante ha dovuto affrontare i chili di troppo dopo la gravidanza, ma non si è persa d’animo: «Anch’io quando ci sono passata, e mi è successo presto, qualche disturbo l’ho avuto. Ma sono andata da una brava dietista: mi ha suggerito di cenare presto, di eliminare gli zuccheri e in un amen è passato tutto. La mia vita è più piena di prima!», ha dichiarato l’attrice che ha scelto di rivolgersi a degli esperti.

leggi anche l’articolo —> Maria Grazia Cucinotta Instagram, “due borracce” in primo piano: «Gnocca spaziale»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Maria Grazia Cucinotta) 

Elena Santarelli Instagram, il bikini scopre le forme, sul petto qualcosa di insolito ‘allarma’: «Ma che è?»

silvia toffanin pier silvio berlusconi

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sposi in gran segreto: la verità sulle nozze