in

Maria Grazia Cucinotta eccitante in mini shorts e reggiseno: il ‘gioco sexy’ piace ai fan

La sensualità di Maria Grazia Cucinotta è sempre molto eccitante per i fan sul profilo Instagram dell’attrice siciliana. La cinquantunenne messinese è un passo avanti a tante influencer e giovani modelle, sempre più attive e numerose sui social. E quando la bella messinese decide di scoprirsi non ce n’è davvero per nessuno! È bastato un semplice ‘gioco’ improvvisato sul web ad accendere le fantasie e scatenare la passione tra i followers. Elegante e raffinata, Maria Grazia intriga i fan pubblicando dettagli e particolari del suo corpo incantevole, che stuzzicano mente e ormoni.

Maria Grazia Cucinotta, eccitante in tutta la sua mediterraneità

Poi all’improvviso, sull’account Instagram della Cucinotta compare l’immagine che non ti aspetti. “Giocando a fare la modella per la mia amica e le sue bellissime coffe siciliane…”, scrive l’attrice sul social a corredo della foto che la ritrae con la borsa in paglia, tipica dell’isola. Un particolare assolutamente trascurabile accanto al simbolo della mediterraneità. L’outfit di Maria Grazia, infatti, diventa la vera ‘attrazione’ dello scatto, rendendo il resto un semplice e superfluo sfondo. Mini shorts e reggiseno bianco risaltano la pelle ambrata dell’attrice e produttrice, celebrandone la bellezza.

“Divina”, il sogno di tanti uomini in carne e ossa

“Che fisico – commentano ammaliati i fan – complimenti!”. “Wow, che spettacolo che sei”, “Sei luce”, “Un fisico eccezionale!”, “Super, super”, “Oh mio Dio, che corpo sensazionale! Divina, morirei per te!”, “La perfezione”, “Non ce n’è! Unica Cucinotta”, “Hai un fisico di una ragazzina, bellissima”, “Sempre sei una meraviglia”, “Che classe ed eleganza unica”, “Guardala un po’ la Maria Grazia!!”. E c’è chi ovviamente già si augura che la cosa si ripeta al più presto: “Sperando tu faccia questo gioco più spesso…”.

Leggi anche —> Eleonora Pedron sensuale contro il muro, tacchi a spillo e mini gonna “aprono le porte del desiderio”

wanda nara incinta

Wanda Nara Instagram: la maglietta non contiene il suo abbondante seno

Alice Campello sensuale su Instagram: un lato B da “incorniciare”