in

Maria Grazia Cucinotta fuori di seno e sotto attacco: «Ma cosa ti sei fatta? Che delusione» (FOTO)

Maria Grazia Cucinotta fuori di seno e sotto attacco su Instagram: l’attrice ed ex modella siciliana si mostra in tutto il suo splendore in un selfie da urlo e, tra i tanti tanti complimenti ricevuti per la sua avvenenza e professionalità, spunta anche una critica feroce da parte di una utente.

cucinotta seno

Maria Grazia Cucinotta mostra il suo straripante décolleté su Instagram ed è un successone

Ma cosa c’è di così sconvolgente nella immagine social che ha fatto scatenare l’utente inviperita? Una donna meravigliosa di 51 anni, che lancia uno smack ai followers immortalandosi in un selfie insieme elegante e sensuale. Make up marcatissimo, capelli ondulati che incorniciano il viso, indosso una giacca colorata dalla scollatura profondissima che lascia intravedere il seno prosperoso di una attrice tra le più apprezzate del mondo dello spettacolo italiano. Maria Grazia Cucinotta fissa quel momento tratto dal backstage del suo spettacolo teatrale “Figlie di Eva” che la vede in scena, in giro per il Bel Paese, con le colleghe Vittoria Belvedere e Michela Adreozzi. La didascalia che accompagna la foto, infatti, recita: “Arrivata a Pesaro da questa sera fino al 19 gennaio saremo con #figliedieva al teatro Rossini……vi aspettiamo…baciiii”.

 

Maria Grazia Cucinotta zittisce una follower che la accusa di essersi trasformata con la chirurgia estetica

Sembra incredibile ma Maria Grazia Cucinotta posando in questo simpatico selfie che celebra la sua iconica bellezza e il suo proverbiale décolleté, da sempre punto di forza del suo fisico statuario, ha fatto infuriare una follower che (leggete qui sopra lo scambio di messaggi) la accusa di essersi rifatta a tal punto da non essere più riconoscibile. L’utente fa riferimento, pare, allo spot tv in cui la Cucinotta insieme all’ex calciatore Alessandro Del Piero è testimonial dell’acqua Uliveto. Come tutti abbiamo avuto modo di vedere, nella pubblicità in questione l’attrice siciliana appare particolarmente in forma, l’acconciatura dei suoi capelli è diversa dal solito e a qualcuno quel cambio look è sembrato un vero e proprio restyling estetico figlio dell’intervento di un chirurgo. Ebbene, alle accuse gratuite finalizzate solo a ferire la destinataria, la Cucinotta ha risposto per le rime, evidenziando come – e purtroppo non è una novità! – siano spesso le donne le peggiori nemiche delle donne. “Un cambio trucco non è di sicuro un lifting … attente alle parole”, ha scritto la bella Maria Grazia Cucinotta.

maria grazia cucinotta senza trucco

Potrebbe interessarti anche: Martina Stella body sgambato, pose hot davanti allo specchio, il lato B riflesso è da urlo (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Melissa Satta Instagram, l’allenamento in palestra è mozzafiato: «Quanta abbondanza!»

karina cascella instagram

Karina Cascella Instagram, carica erotica smisurata in accappatoio (aperto): «Bombe da libidine»