in

Maria Grazia Cucinotta Instagram, “due borracce” in primo piano: «Gnocca spaziale»

Tra le attrici più attraenti del grande schermo non si può senza dubbio non annoverare Maria Grazia Cucinotta, che oltre ad essere un’interprete di fama internazionale è anche una brillante produttrice cinematografica. Un passato da modella, sfilando per i più importanti brand, poi il successo dirompente con Il Postino, film poetico di Massimo Troisi. Nota anche per essere comparsa nel film della saga 007 Il mondo non basta Maria Grazia Cucinotta, nonostante abbia compiuto 51 anni, continua ad essere oggi una delle donne maggiormente desiderate dagli uomini.

Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta Instagram, “due borracce” in primo piano: «Gnocca spaziale»

Fisico esplosivo, curve intriganti e décolleté che parla da solo. Questi gli ingredienti che hanno reso l’attrice siciliana un’icona sexy, una bomba di sensualità. Sogno erotico di decine di fan, classico esempio di mirabile bellezza mediterranea. Per lei il tempo sembra scorrere al contrario, come testimonia il suo ultimo bollente selfie postato su Instagram qualche ora fa. Un post hot che ha ottenuto già quasi 10mila “mi piace”. «Un Buongiorno feliceeeeee….. Meglio iniziare così…… baci da Palermo», recita la didascalia che accompagna il ritratto, arricchito dagli hashtags #figliedieva #palermo #sicily #smile #happylife #happy #mariagraziacucinotta #mariagraziacucinottastyle. La foto mostra Maria Grazie Cucinotta con un vestito dalla scollatura profonda, che lascia poco spazio all’immaginazione. Davanzale in primo piano. «Al posto dei seni due borracce», direbbe Manuel Fantoni in Borotalco, popolare film di Carlo Verdone. Tanto per rendere l’idea. Emerge dallo scatto anche il sorriso smagliante, vera arma di seduzione dell’attrice messinese, che sa come scatenare la fantasia dei follower.

Complimenti a non finire per la sensuale attrice siciliana

In basso al post passionale decine di complimenti: «Meraviglia tra le meraviglie», «Sei bellissima», «Che splendore…», «Bella bella bella da morire», «Buongiorno principessa», «Meravigliosa con un sorriso leggiadro…», «Ci piaci!», «Il top!», «Wow», «Magnifica», solo per citarne alcuni. Che dire? A 51 anni continua “a tenere botta”, come si dice: nulla da invidiare alle ventenni di oggi. Una diva di altri tempi, una bellezza naturale…

leggi anche l’articolo —> Maria Grazia Cucinotta Instagram, scollatura da infarto: «Meravigghia mediterranea»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Maria Grazia Cucinotta) 

rocio munoz morales raoul bova

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, scatto a letto a musi imbronciati: «Questo sì che è amore!»

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi Instagram, selfie magnetico al letto: «Solo una scusa per coccolarmi…»