in

Maria Grazia Cucinotta Instagram, colazione ‘abbondante’: il decolleté è «Un sogno irraggiungibile»

La sicilianità di Maria Grazia Cucinotta viene fuori tra gli scatti del profilo Instagram dell’attrice. La cinquantenne messinese incarna perfettamente l’emblema della bellezza mediterranea; e della sua terra – nonostante il successo – non si è mai dimenticata. E continua a condividerne le tradizioni tramite il proprio account social, come nel recente scatto in cui – tra brioche ‘col tuppo’ e granita – si mostra nostalgica del suo “Momento fresco dolce”. Elegante e di classe come sempre, la Cucinotta è stata e continua ad essere il sogno erotico di molti italiani. Il suo fisico esplosivo e le sue forme procaci sono il desiderio inappagabile di ogni uomo.

Maria Grazia Cucinotta Instagram, decolleté croce e delizia

E pensare che Maria Grazia Cucinotta del proprio decolleté si vergognava parecchio da ragazzina, al punto che aveva persino pensato di ridurlo, salvo poi cambiare idea grazie alla mamma. Proprio il seno è uno dei ‘protagonisti’ indiscussi dell’immagine tanto amata dai followers dell’attrice. Esaltato da una camicetta a fiori dalla scollatura profonda, il decolleté di Maria Grazia ruba la scena a qualunque dettaglio. Anche la gonna, aderentissima, e la posa sensuale della bella siciliana contribuiscono a rendere onirico il momento.

“Tutto un incanto”, l’attrice siciliana ammalia ma…

“La vera donna”, Maria Grazia Cucinotta su Instagram raccoglie consensi innumerevoli. “Sexy lady”, “Quando vedi una bellissima siciliana che assapora i colori e i sapori della Trinacria tutto diventa un incanto”, “Maria Grazia sei sempre favolosa”. Ma c’è anche chi – nonostante tutto – non si accontenta: “Ma in costume non ti metti mai?”, oppure, “Sei l’unica attrice che non hai mai mostrato nudo il tuo meraviglioso seno, il mio sogno irraggiungibile”.

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci bollente, pantaloni sbottonati e micro top: «Il massimo della sensualità»

melissa satta e boateng

Melissa Santa e Boateng stanno tornando insieme? Jogging e cena romantica

Jova Beach Party a Rimini: la Riviera Romagnola ospita la “festa infinita” di Jovanotti