in

Maria Grazia Cucinotta Instagram, scollatura da infarto: «Meravigghia mediterranea»

Tra le attrici italiane più sensuali di sempre c’è senza dubbio Maria Grazia Cucinotta, classe 1968, conosciuta in tutto il mondo per la sua partecipazione, accanto all’indimenticabile Massimo Troisi, al film italiano Il postino e anche per essere comparsa in Il mondo non basta, film della saga 007. Su Instagram l’ex modella oggi produttrice è assai seguita: vanta oltre 320mila follower.

Maria Grazia Cucinotta Instagram, scollatura da infarto: «Meravigghia mediterranea»

L’ultima foto postata sul suo profilo social ha conquistato tutti: lo scatto ritrae un primo piano dell’affascinante attrice, che indossa un abito dalla scollatura vertiginosa. Un’immagine provocante, che evidenzia le forme generose di Maria Grazia Cucinotta, tipica bellezza mediterranea. Capelli neri, occhi profondi e labbra carnose: questi le armi vincenti dell’attrice, che è stata sommersa da una valanga di complimenti. «Un buongiorno tra la pioggia…», ha scritto la Cucinotta in calce all’audace scatto, che ha ottenuto già 8mila like. «Bellissima», «Meravigghia mediterranea», «Splendida», «Perfezione unica», «Esemplare di donna fantastico», «Sexy da morire», sono alcuni dei commenti lasciati dai follower al ritratto bollente, che metteva in evidenza il décolleté esplosivo dell’attrice, nota anche per film come Camere da letto, con Diego Abatantuono; I laureati di Leonardo Pieraccioni e L’avvocato Porta di Franco Giraldi con Gigi Proietti. Una carriera sfolgorante la sua iniziata nel 1990 con Vacanze di Natale ’90.

L’attaccamento alla famiglia

Maria Grazia Cucinotta ama convivere con i fan non solo scatti sensuali, ma anche sprazzi di quotidianità ed eventi che le stanno particolarmente a cuore. Soltanto qualche giorno fa l’attrice ha pubblicato la foto di una sua cara nipote laureata, a cui lei tiene moltissimo. La famiglia, come dichiarato da lei stessa in varie interviste, è sempre stata al primo posto. Dal 7 ottobre del 1995 la Cucinotta è sposata con Giulio Violati, dal quale ha avuto una figlia nel 2001, la sua adorata Giulia che proprio quest’anno ha compiuto a settembre 18 anni, un traguardo importante, festeggiato ovviamente sui social.

leggi anche l’articolo —> Maria Grazia Cucinotta eccitante in mini shorts e reggiseno: il ‘gioco sexy’ piace ai fan

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Maria Grazia Cucinotta) 

Francesco Totti Instagram, gli auguri speciali al figlio Cristian

Catherine Deneuve colta da malore: ricoverata a Parigi