in

Maria Grazia Cucinotta oggi: seno esplosivo su Instagram e confessione hot sulla sua vita sessuale

Maria Grazia Cucinotta oggi: splendida più che mai a 50 anni, la super sexy attrice e produttrice cinematografica siciliana si mostra su Instagram in forma fisica smagliante. Magra e con forme sinuose al punto giusto, come da sempre siamo abituati a vederla, vanta un décolleté da urlo.

Maria Grazia Cucinotta: décolleté straripante su Instagram

Insieme alle colleghe Vittoria Belvedere, Michela Andreozzi, la sensuale messinese si mostra in un video per pubblicizzare lo spettacolo teatrale che le vede protagoniste, “Le figlie di Eva” : il filmato celebra la bellezza femminile di cui le tre meravigliose donne sono prova vivente. Elegantissime con indosso abiti da sera sfavillanti, la scollatura per tutte loro è vertiginosa e non si può non notare i loro seni ‘strizzati’ dai corpetti e messi in bella mostra. Trentamila like al video che ha riscosso un notevole successo e una cascata di complimenti per le tre attrici e amiche.

Il sesso a 50 anni: le confessioni hot di Maria Grazia Cucinotta

“A 50 anni il sesso è ancora più bello”, racconta l’attrice, che della menopausa se ne infischia: “La menopausa è un passaggio naturale del corpo femminile, come molti altri”. In un’intervista al settimanale ‘Oggi’, la bella messinese racconta di come cresce sua figlia, delle sue nuove sfide professionali e dei suoi 50 anni: “Anch’io quando ci sono passata qualche disturbo l’ho avuto. Ma sono andata da una brava dietista: mi ha suggerito di cenare presto, di eliminare gli zuccheri e in un amen è passato tutto. La mia vita è più piena di prima”. Poi la rivelazione piccante sulle sue abitudini sessuali: “Il sesso a 50 anni è anche più bello di prima. Perché c’è più intimità, più complicità. E anche perché a 50 anni non ti fai le paranoie per una smagliatura, come a 30. Ti lasci andare e ti godi l’amore”.

Potrebbe interessarti anche: Samantha De Grenet Instagram: nuda sotto l’accappatoio, spunta un seno (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

facebook

Facebook down oggi: sito e app in tilt, fuori uso anche Messenger

Roberta Ragusa, Antonio Logli non demorde: testimoni raccontano episodio inquietante