in

Maria Grazia Cucinotta rivela: «Per dieci anni ho provato ad avere un altro figlio!»

In un’intervista pubblicata su “Gente” Maria Grazia Cucinotta ha parlato della sua vita privata: dal matrimonio agli affetti più cari, affrontando anche una questione molto delicata. L’attrice italiana, che ha compiuto 50 anni lo scorso 27 luglio, ha rivelato di aver provato a lungo a diventare mamma una seconda volta.

“Dopo la nascita di Giulia, ho provato a darle un fratellino. Per dieci anni mi sono accanita con ogni farmaco, terapia e tecnologia che la scienza può offrire. Poi mi sono arresa. Se non avessi già avuto Giulia, però, sarei ricorsa ad altre tecniche come l’eterologa e la maternità surrogata!», ha dichiarato  Maria Grazia Cucinotta durante l’intervista che troverete da oggi per intero sul settimanale “Gente”. L’attrice de Il postino, il film di Massimo Troisi che le regalò una sconfinata popolarità, ha parlato poi del matrimonio con l’imprenditore romano Giulio Violati, che dura da 23 anni. Non pochi, soprattutto se consideriamo la facilità con cui oggi si scrive la parola «fine» alle storie d’amore. Naturalmente non sono mancati i momenti di crisi e di difficoltà e proprio in merito a queste ultime Maria Grazia Cucinotta ha raccontato: «Tra noi ci sono stati alti e bassi. A un certo punto sono andata a lavorare a Los Angeles, mentre lui è rimasto a Roma e la distanza ci ha rafforzato!».

La bella attrice messinese, oggi anche produttrice cinematografica, ha affrontato anche il tema della menopausa, rivelando di esserci entrata. Lei come tante donne ed è proprio a queste ultime che ha lanciato un appello: «Ci sono entrata da un po’. Avendo preso ormoni per avere un altro figlio ho optato per una via naturale: integratori, dieta sana, camminate veloci. Vorrei dire a tutte le donne che ancora considerano l’uscita dall’età fertile un tabù: se un uomo non vi fa sentire attraenti in quel momento, mollatelo!». Insomma, come sempre Maria Grazia Cucinotta non le manda a dire. Sarà forse questa dote sua della sincerità a piacere tanto al pubblico?

Tale e Quale show 2018 terza puntata: attesa per il ‘doppio’ Claudio Baglioni

Quarto Grado anticipazioni puntata 28 settembre 2018: i casi della ‘serata’