in

Maria Josè Cristerna, 50 interventi per diventare la donna vampiro [Foto choc]

Di personaggi particolari la letteratura, come anche la storia, ne è piena. Avete mai sentito parlare ad esempio della donna vampiro? Secondo la leggenda – anche se per taluni si tratta di un personaggio realmente esistito – questa sarebbe la sanguinaria moglie del più famoso conte Dracula. La donna vampiro, che per alcuni si configurerebbe con Elizabeth Bathory, sarebbe vissuta a metà del ‘500 e avrebbe ucciso nel suo castello circa 650 persone, non prima di torturarli. Una figura alquanto sinistra, appartenente ad una famiglia altrettanto strana, caratterizzata da diversi matrimoni tra consanguinei. Proprio quest’abitudine avrebbe causato malattie e disturbi mentali nella stessa contessa.

Maria Josè Cristerna: 50 interventi per essere una donna vampiro

Ma noi non vogliamo parlavi di lei, della moglie di Dracula, ma di una donna che ha fatto di tutto per assomigliarle. Si chiama Maria Josè Cristerna, è originaria del Messico e ha 42 anni. Pensate che per essere una donna vampira si è sottoposta a ben 50 interventi. È diventata famosa nel mondo per aver vinto il Guiness Record World in qualità di donna con il maggior numero di trasformazioni fatte sul proprio corpo. Modifiche non casuali, come abbiamo già anticipato, ma pensate per essere la reale donna vampiro. Ha il 98% del corpo tatuato e numerosi piercing, ma questo non è niente. Maria Josè Cristerna per essere più che mai simile alla donna del Conte Dracula assetato di sangue si è fatta impiantare sotto pelle 4 corna e ha chiesto che le venissero installati i denti aguzzi che rimandano chiaramente ai vampiri. Pensate alle serie tv True Blood, StregheSalem, soltanto per intenderci. Per non farsi mancare niente Maria Jose Cristerna ha anche dei dilatatori per le orecchie, i dreadlocks o dreads che sono composti appunto da tanti nodi nei capelli, e non si separa mai dal trucco macabro che la fa sembrare un vero demone infernale. Le foto impressionanti non hanno bisogno di alcun commento.

Maria Josè Cristerna: la donna vampiro che conduce una vita normale

Eppure, a dispetto delle apparenze, Maria Josè Cristerna conduce una vita normale: si prende cura dei suoi 4 figli ed è laureata in Legge. In passato ha lavorato come avvocato, soprattutto per aiutare le donne vittime di maltrattamenti (lei stessa lo è stata), poi ha deciso di diventare una tatuatrice. È conosciuta ovunque, una vera star. 

leggi anche l’articolo —-> Bambino di tre anni gioca con l’iPad del padre e lo blocca per 48 anni

Jane Alexander dopo Elia Fongaro torna dall’ex: «Ero da lui per prendere le ultime cose, quando…»

Fabrizio Moro, “Figli di nessuno” «il nuovo album benedetto»: «Ho dovuto faticare. Al posto di Ultimo sarei già morto!»