in

Maria Monsè, bagno afrodisiaco e pose sempre più ‘spinte’: seno e glutei in bella mostra (FOTO)

Maria Monsè, i suoi fan l’hanno ribattezzata “Dea della tentazione”, e in effetti a guardare le foto che quotidianamente l’opinionista di Barabara D’Urso pubblica su Facebook è comprensibile. La ‘svolta’ erotica è sempre più evidente!
Maria Monsè, bagno afrodisiaco tra i petali di rosa

Leggi anche: Maria Monsè procace e seminuda su Facebook: le foto erotiche scattate in casa piacciono molto ai fan (FOTO)

L’ultima trovata di Maria è un mix di eros casereccio e sensualità: ” Vi presento il mio bagno afrodisiaco con petali di rose ,champagne e fragole 🌹🍓Afrodite prima di fare l’amore ne mangiava sempre 5 🍓🍓🍓🍓🍓 ❤️#lavitaeunaquestionediverita❤️ “. La didascalia accompagna immagini sexy: la Monsè indossa tacchi alti e un micro bikini che, davvero, lascia poco spazio alla immaginazione. Poi fa un bagno afrodisiaco tra i petali di rosa dove i suoi glutei e il seno son messi in bella mostra. Boccoli sciolti fino alle spalle e una corona di fiori. La showgirl immersa nella vasca da bagno mentre beve champagne e mangia fragole provoca i suoi ammiratori che sotto gli scatti si dilettano a farle complimenti d’ogni sorta.

Ma chi scatta le foto casalinghe e sensuali? Molto probabilmente sua figlia Perla Maria. Maria Monsé si immerge in una vasca da bagno piena di schiuma e petali di rosa, e svela i segreti per un bagno afrodisiaco d’eccellenza, in sottofondo c’è la musica e l’atmosfera è perfetta. Fragole e champagne completano il tutto. “Dell’ottimo champagne, perché le bollicine danno sempre un po’ di brio” spiega –  poi le fragole: “Afrodite prima di fare l’amore ne mangiava sempre 5”. Nell’acqua in vasca si notano anche tre paperelle di gomma: “Una sono io, una è Salvatore (Salvatore Paravia, l’imprenditore sposato nel 2006 ndre la piccolina è Perla”, spiega la Monsè, riferendosi chiaramente al marito e alla loro bambina. Poi la frecciatina agli odiatori della rete: “Spero che questo video possa servire anche a dissolvere i dubbi delle solite rosicone che il mio fisico è quello che vedete! Perché i video non si possono ritoccare”.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Sandra Milo rivela: «In questo periodo ho pensato seriamente al suicidio!»

Benedetta Mazza Instagram, seno esplosivo sotto pizzo nero trasparente: il look hot (FOTO)