in

Maria Monsè Instagram, abito in maglina ‘esagera’ ogni forma: proposte indecenti e desideri piccanti

Non si tira indietro quando si tratta di esibire e provocare: Maria Monsè non esita a sfoggiare curve e pose ammiccanti tra gli scatti del proprio account Instagram. Catanese di nascita, Maria Concetta La Rosa – questo il nome all’anagrafe della Monsè – si diverte a stuzzicare e solleticare i fan giocando con la procacità delle forme e gli outfit allettanti. Inutile sottolineare gli apprezzamenti dei fan, sempre attivi sul social e a caccia di immagini tentatrici. Seducente nella sua apparenza, la Monsè – presenza immancabile nei salotti della D’Urso – è però spesso contestata per il modo in cui da tempo ‘esibisce’ la figlia, spingendola ad apparire nel mondo dello spettacolo.

Maria Monsè Instagram, abito ‘disegnato’ fascia le forme

Tra minigonne e scollature da capogiro, la Monsè non manca di indugiare sull’abbondanza del decolleté o sulle gambe spesso scoperte da centimetri di stoffa mancanti. Anche l’ultimo scatto social non scherza in questo senso. Abbandonata su una poltroncina del suo camerino, Maria augura il buongiorno ai followers fasciatissima in un abito quasi impercettibile. Tacchi a spillo e cinturini alla caviglia rendono il tutto ancor più sexy ed intrigante. Il vestito monospalla contiene a stento il generoso seno della Monsè, mentre l’orlo della gonna, salendo, scopre le cosce.

La fantasia vola alto sotto il post della quarantacinquenne siciliana

“Che splendida donna”, “Quanto vorrei essere lì con te, stupenda”, i commenti non tardano. “Che gnocca”, “Non ti rassegni ancora eh?”, chiede una seguace alludendo forse ai 45 anni della Monsè. “Sei più bella spogliata”, nota qualcuno. “Ma che spettacolo”, “Bella cavallona…”, le considerazioni si fanno anche più piccanti. “Gambe spettacolari”, “Che figa”, “Sei una donna molto attraente e sexy”, “Che pezzo de fi*a”, “Hai delle belle tette”. Insomma, per i fan di Maria l’immagine è fin troppo ‘stimolante’, le fantasie sotto il post non mancano, ma la Monsè non sembra mai rispondere alle provocazioni.

Leggi anche —> Paola Di Benedetto Instagram, il decolleté visto dall’alto non ha segreti: «Di una meraviglia assoluta»

Sciopero autostrade domani lunedì 14 ottobre 2019: tutti i dettagli

Jessica trovata morta in un canale a Prevalle: tracce del suo sangue sul divano dell’amico