in

Maria Monsè Instagram abito in maglina ‘esaspera’ le curve, lato b ruba la scena: «Da brividi intensi»

“Hai più curve tu che il circuito di Montecarlo”, l’osservazione rivolta all’ultimo scatto Instagram di Maria Monsè non è affatto esagerata. Ad essere esasperate sono invece le curve della quarantacinquenne catanese, spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso. Molto contestata, peraltro, da quando ha deciso di portare in tv la figlia Perla, facendola crescere – secondo l’opinione dei più – troppo in fretta. Ma se le scelte personali della Monsè sono piuttosto criticate, non sono da meno le immagini postate sul social. L’ultima, in particolare, ha suscitato qualche disapprovazione da chi non ne condivide in pieno gli ‘intenti’.

maria monsè instagram

Maria Monsè Instagram, lato b oscura il pianoforte

L’obiettivo, palesemente ‘finto’, è quello di mostrare il pianoforte della nonna Maria “arrivato direttamente da Catania”, ma a giudicare dallo scatto in primo piano c’è ben altro. La figura della Monsè si impone prepotentemente nella foto, calamitando tutta l’attenzione sul lato b, ‘esasperato’ dall’abito in maglina e dal profilo accentuato della protagonista di tanti pomeriggi ‘d’ursiani’. Il tessuto ‘appiccicato’ alla pelle evidenzia ogni curva, ingigantendola. La lingua dei followers è irrefrenabile: “Sei uno schianto Maria”, “Che curve”, “Sei molto bella, sei un splendore, un fiore, magnifica”, “Non ti manca niente”, “Sei proprio una bellissima donna, molto sensuale e sexy ma con classe, divina”, oppure, “Sei da brividi intensi, una grande bellezza speciale”.

maria monsè instagram

“Se avessi voluto far vedere il pianoforte…”, è polemica

Le considerazioni non si possono non soffermare sul lato b della Monsè: “Che bel cule**o”, “Che c**oooo… sessooo”, “Una donna da portare a letto e fare l’amore tutta la notte”, “Più che il pianoforte ci mostri il fantastico lato B”, “Bello il piano forte ha delle belle curve”, – inevitabile l’ironia – “Sono talmente preso dalla cinta, che non vedo il pianoforte”. “Lato b”, “Mamma mia che stragnocca da paura sei”, “C**o meraviglioso”, “Che spettacolo di donna”, “Corpo Stupendo”, “Il pianoforte? A me piace più il tuo c**o”. Ed ecco l’ammonizione: “Se avessi voluto far vedere il pianoforte, – precisa un utente, sostenuto da altri dello stesso parere – ti saresti tolta dal centro della foto, e non avresti fatto di tutto per mostrare, per l’ennesima volta, la forma del c**o”.

maria monsè instagram

Leggi anche —> Diletta Leotta Instagram, video bollente ai limiti del ‘proibito’: l’asciugamano è pronta a cadere

Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese Instagram, décolleté strizzato nel reggiseno: «Sei una giumenta»

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram, buongiorno provocante: «Col caffè caldo vicino, ti esplodono»