in

Maria Monsè procace e seminuda su Facebook: le foto erotiche scattate in casa piacciono molto ai fan (FOTO)

Maria Monsè sempre più audace sui social. La ex gieffina, tra gli opinionisti scelti da Barbara D’Urso nei suoi parterre domenicali a Domenica Live e in settimana a Pomeriggio 5, procace e incontenibile su Facebook. Mise succinte, calze a rete e pose scosciate, la imprenditrice ama esibire le sue curve sinuose posando in scatti fotografici ad alto tasso erotico.

La particolarità delle immagini è legata al fatto che le foto in questione, che la ritraggono ancheggiare a suon di musica con indosso babydoll e sottovesti intime, oppure accavallare le gambe con indosso micro gonne e calze a rete, sono ‘casalinghe’. Sì, non immagini patinate estrapolate da shooting fotografici ma scatti fatti in casa, selfie che immortalano la ex gieffina tra le mura domestiche mentre fa sfoggio di vesti in pizzo, scollature vertiginose e pose che definire provocanti sarebbe riduttivo. In posa con lei in alcune foto anche sua figlia: “Io e la mia Perla Maria da sempre condividiamo tanti aspetti del mio lavoro , e ci divertiamo nel posare insieme durante vari shooting fotografici”, scrive Maria.

L’abbiamo conosciuta tra i Vip all’interno della Casa del Grande Fratello, abbiamo assistito alle sue furiose litigate con Alessandro Cecchi Paone, aggressiva e litigiosa. Nelle foto su Facebook, invece, Maria Monsè mostra il suo lato dolce, effusivo e sensuale. Felici i fan che sotto le foto si dilettano a postare commenti alquanto coloriti … Certo, una ‘casalinga’ sui generis, Maria Monsè, quando posa sul divano, con in mano una brocca piena di pasta e indosso stivali neri fin sopra il ginocchio e un micro abito giallo che le copre a mala pena l’inguine … ma tant’è. Questo il suo modo di promuovere la propria immagine, di stuzzicare i fan. “Adoro la pasta e chi la cucina”, le scrive un ammiratore sotto lo scatto sexy, seguito da un altro che aggiunge: “Ecco l’effetto della classica dieta ‘Mediterranea'”.

Potrebbe interessarti anche: Cristina Buccino cammina scalza, seno libero sotto l’abito bianco: sensualità che ammalia (FOTO)

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Caterina Biasiol, chi è l’attrice de Il silenzio dell’acqua

Martina Colombari Instagram: décolleté strizzato in reggiseno a balconcino, la foto sexy è servita