in

Maria Monsè senza freni in posa per “Siffredi”, fantasie incontrollate: «A letto devi essere un diavolo»

Fanno discutere e fantasticare i post social continuamente condivisi da Maria Monsè: un fiume in piena la showgirl catanese, presenza fissa dei salotti televisivi della Barbara nazionale. All’anagrafe Maria Concetta La Rosa, la quarantaseienne di Castel di Judica non si ferma davanti alle critiche di quanti ritengono eccessivi scatti e pose esibiti. Per non parlare della smodata mania di mettere in mostra la figlia Perla, solo una bambina al momento del debutto televisivo in grande stile Monsè.

Leggi anche >> Elena Barolo Instagram telo annodato in seno, dallo spacco audace pelle setosa: «Così mi fai impazzire»

maria monsè

Maria Monsè bollente, capi intimi in mostra: è delirio

Gonne mini e decolleté strabordante sono da tempo una costante nelle immagini di Maria, bersagliate per un verso o per l’altro dai commenti degli utenti. Complici le temperature del periodo, poi, bikini e body sono ormai all’ordine del giorno. Ed è proprio il body l’indumento preferito dalla showgirl per le immagini degli ultimi tempi. Mise che si presta altamente a fantasie incontrollate. Trasparente nella parte superiore e profondamente sgambato sotto, il capo intimo fascia – o meglio sfascia – le curve della showgirl in procinto di lavarsi i denti. “Della serie che – ammette la Monsèormai ho preso la saggia abitudine di condividere con voi ogni gesto quotidiano della mia giornata. Incoraggiata – precisa – dai vostri complimenti continui”. Complimenti spesso spinti, a dire il vero.

maria monsè instagram

“Che pezzo di gnagna”, “Uao!!! Che femmina!”

“Ormai senza le tue storie siamo persi…”, dicono gli utenti desiderosi di contenuti sempre nuovi. “Manca solo mentre fai i bisogni per completare”, ammoniscono però stizziti d’altra parte. “Sei bellissima continua così… – incoraggiano poi – e fregatene di chi ti insulta… solo invidia”, “Spogliati”, incalzano euforici. “Che pezzo di gnagna”, “Uao!!! Che femmina!”, “Sei una bomba sexy… affascinante, divina”. Con lo spazzolino tra le labbra, Maria ammicca all’obiettivo spingendo qualcuno a chiedersi: “Aspetta proposta per film con Rocco Siffredi?”. I pensieri maliziosi sono incessanti: “Un torto a tuo marito lo farei volentieri, molto volentieri… – confessa qualcun altro – a letto devi essere un diavolo… Chapeau”. L’immaginazione vola. >> Wanda Nara denunciata per l’immagine delle figlie, uso illecito: «Diffusione assolutamente pericolosa»

Scegliere lo psicologo più adatto alle nostre esigenze

alessia macari

Alessia Macari Instagram eccitante, acqua della cascata tra i seni: «Insuperabile! Ci fai impazzire»