in

Maria Monsè senza freni su Instagram: in perizoma inginocchiata su un fungo gigante, la provocazione è servita! (FOTO)

Maria Monsè ormai sempre più nuda e senza freni sui social. La discussa opinionista dei salotti tv di Barbara D’Urso pare averci preso gusto a spogliarsi e farsi immortalare svestita o in lingerie di pizzo per stuzzicare i suoi ammiratori.

Maria Monsè senza freni: seminuda mette in mostra i glutei, la foto è hot

L’ultimo scatto osè è apparso su Facebook poche ore fa: la Monsè indossa un costume da bagno molto ridotto, ha i tacchi a spillo ed è inginocchiata su un grande fungo di plastica. Uno scatto ‘casalingo’, com’è suo solito fare, ad alto tasso erotico: “Ci sono idee che nascono come funghi”, recita la didascalia dello scatto realizzato nel bagno di casa. Lei sorride e assume una posizione particolarmente provocante, che rende i glutei alquanto sporgenti. I fan perdono il controllo e vi lasciamo solo immaginare i commenti apparsi sotto lo scatto bollente. A precederlo un altro, altrettanto hot: ritratta in camerino di profilo, Maria Monsè è in intimo nero. Il reggiseno di pizzo a balconcino fa saltar fuori i suoi prosperosi seni per la felicità dei suoi ammiratori.

Maria Monsè consigli di seduzione alle donne: “Una donna per piacersi deve fare delle foto così

Maria Monsè ospite di recente della D’Urso ha commentato con soddisfazione il suo successo social. A Pomeriggio 5 ha parlato delle foto hot pubblicate su Instagram e Facebook, soffermandosi su un video dove in costume balla sulle note di “DolceAmaro”. “Era Pasqua e quindi mi ero vestita da coniglietta. Ero in una Spa e invece dell’accappatoio ho messo il grembiulino”, ha dichiarato la showgirl catanese, che ha dispensato consigli di seduzione alle donne: “Io consiglio a tutte le donne che bisogna curare la propria sensualità. Una donna per piacersi deve fare delle foto così“. Un modo il suo per far parlare di sé, stupire e – inevitabilmente – dividere il pubblico. Per tanti, infatti, quello da lei assunto non è un atteggiamento consono alla madre di una bambina … “Che vergogna!”, “Ma perché sei così volgare?”, “Vestiti, che non hai più l’età”, “Ma non hai paura che tua figlia legga questi commenti?”, sono solo alcune delle critiche lasciate dai followers sotto la foto del fungo …

Potrebbe interessarti anche: Miriam Leone canotta nude attillata e scollata su Instagram: si vede tutto (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

massimo bossetti motivazioni sentenza appello

Caso Yara: Massimo Bossetti nuova pista su “una persona che la sera del delitto si trovava a Brembate”

maltempo prossimi giorni neve fino in pianura

Meteo prossime ore, “sfreddata” in arrivo: freddo e neve, ecco dove