in

Maria Monsè su Instagram mette in mostra seno e cosce: “Me l’ha chiesto mia figlia”

Maria Monsè su Instagram mette in mostra seno e cosce: posa audace per la ex gieffina che sui social mostra il suo stacco di coscia vestita da Babbo Natale. Scelta insolita, la sua, che di rado assume atteggiamenti sensuali negli scatti da postare sui social. E invece per le feste natalizie anche lei ha ceduto alla tentazione di mostrare una parte inedita di sé: micro abito rosso, calze velate color pelle e scarpe rosse con tacco dodici. Maria Monsè solleva la gamba e … si vede tutto! La gonna inguinale copre poco e niente ed il gioco è fatto: oltre 4mila like, record – evidentemente – per lei.

Eh già, perché sembra che dietro la decisione di mostrarsi in abiti succinti per Natale ci sia una precisa richiesta della sua bambina, la figlia Perla Maria. Incredibile ma vero: “Me lo ha chiesto mia figlia Perla Maria per avere più like”, parola di Maria Monsè. La showgirl e personaggio televisivo, reduce dal Grande Fratello Vip e con una popolarità nuovamente in crescita anche grazie alle ospitate nei salotti tv di Barbara D’Urso, su Canale 5, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in una posizione hot. Ha destato scalpore il fatto che sia stata sua figlia a chiederglielo e che lei l’abbia accontentata! “Mia figlia non mi avrebbe mai chiesto di fare una foto del genere!”, ha commentato infatti un’utente.

In tanti hanno attaccato Maria Monsè, ricordandole che quello assunto non è certo un comportamento che si addice ad una madre. La foto è piccante e ha riscosso un alto gradimento. “Non so se avete notato, ma per un periodo non ho più pubblicato foto così. Poi però, sono sincera, proprio mia figlia mi ha detto ‘Mamma, per Natale mi fai un regalo? Ti posso fare una foto di quelle che ti fanno prendere più like? Dai mamma, per favore, le altre foto non tirano tanto…’. A questo punto, ogni tanto la faccio contenta”, ha precisato la ex gieffina.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi Capodanno alle Maldive: costume sgambatissimo, i glutei sono di marmo! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

“Avanti un altro” in lutto: addio ad un volto amato del programma di Paolo Bonolis

capodanno 2019 genova

Capodanno 2019 a Genova: tutti gli eventi nel capoluogo ligure