in

Maria Pisoni scomparsa a Oltre il Colle il giorno di Pasqua: che fine ha fatto la pensionata? Nuova segnalazione

Maria Pisoni scomparsa il giorno di Pasqua a Oltre il Colle: dopo un mese e tre giorni, ancora nessuna traccia della 70enne di Treviglio (Bergamo) che sembra essersi volatilizzata nel nulla. E’ uscita a fare un passeggiata dopo il pranzo pasquale, non ha fatto più ritorno. Diverse le segnalazioni arrivate da allora, nessuna delle quali però si è rivelata fondata ed attendibile. Il marito di Maria, bidella in pensione volontaria del canile di Calvenzano, non si rassegna. Pietro ‘sente’ che la donna sia ancora viva, chissà dove. Possibile che abbia perso la memoria? E’ una delle ipotesi al vaglio.

scomparsa a bergamo

Maria Pisoni avvistata a Milano?

Dopo la segnalazione di una donna secondo la quale lo scorso 6 aprile Maria Pisoni sarebbe stata vista su un treno, tra Lamezia Terme e Roma Termini, un altro avvistamento risalente a pochi giorni fa. La 70enne scomparsa sarebbe stata vista a Milano, in una zona non distante dalla casa del figlio Riccardo Facchetti. Si ipotizzò infatti fin da subito che la donna, perso l’orientamento durante la passeggiata in zona cappella della Madonna delle vipere, possa aver chiesto un passaggio in auto a qualcuno indicando Milan quale luogo di residenza del figlio. Forse la donna ha cercato di tornare a casa. A notarla, in quest caso, uno spettatore delle trasmissioni tv che stanno trattando il caso della Pisoni. Da quella segnalazione però non è emerso niente. Di Maria non si hanno più notizie.

Leggi anche: Maria Pisoni scomparsa a Oltre il Colle: la bidella in pensione è andata a Roma? 

Maria Pisoni scomparsa: la scheda di Chi l’ha visto

Maria Pisoni

Età:69 (al momento della scomparsa)
Statura:155
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:una felpa bianca, un paio di pantaloni neri, scarpe nere lucide, una borsa marrone
Scomparso da:Oltre Il Colle (Bergamo)
Data della scomparsa:01/04/2018
Data pubblicazione:03/04/2018

“Maria Pisoni, 69 anni, vive a Oltre il Colle (Bergamo). Il giorno di Pasqua, domenica 1° aprile, dopo il pranzo in famiglia, intorno alle 14:30 circa è uscita per una passeggiata ma non ha più fatto ritorno. Potrebbe essersi diretta verso la cappella della Madonna del buon Consiglio o della Madonna delle vipere ma anche lungo la strada provinciale. Sono subito partite le ricerche con l’aiuto dell’elicottero e dei cani molecolari. Lavora come volontaria in un canile della zona di Bergamo: ama moltissimo i cani e potrebbe avvicinarli quando li vede. Non ha con sé il cellulare”.

indagini morte giulia di sabatino

Morte Giulia Di Sabatino news: svolta da perizia su scarpe, chi sono i 3 indagati

scomparsa a verona news

Barista scomparsa a Verona, il particolare che potrebbe aiutare a trovarla: l’appello della figlia