in

Maria Teresa trovata morta con un coltello nel petto: forse telecamera ha ripreso tutto

Caltanissetta donna trovata morta: possibile che la signora Maria Teresa Torregrossa si sia suicidata? Scomparsa alle 6 del mattino di domenica scorsa, 23 settembre, dalla sua casa di San Cataldo, è stata trovata cadavere dietro un cespuglio a bordo strada, in una zona periferica del paese. A sconcertare il dettaglio macabro sul corpo: aveva un coltello piantato nel petto. La 54enne non stava vivendo un bel periodo, come riferisce il marito che ha dato l’allarme, tuttavia non era mai uscita di casa così presto, a piedi, né dato prova di gesti inconsulti. Quando è stata ritrovata indossava le pantofole e i pantaloni del pigiama.

Il corpo senza vita è stato ritrovato in una zona tra Portella Bifuto e via Beppe Montana. Maria Teresa giaceva in una cunetta a bordo strada, ricoperta da erba e sterpaglie. Come avrebbe fatto a pugnalarsi in quel modo, se di suicidio si fosse trattato? Oppure ha incontrato un male intenzionato che dopo averla colpita ha spostato il corpo dietro gli arbusti per occultarlo? Un aiuto investigativ potrebbe arrivare dalle telecamere di videosorveglianza. Lungo quella strada infatti ci sarebbero alcune abitazioni con degli impianti di videosorveglianza che potrebbero avere ripreso la donna prima che morisse. I filmati sono già stati acquisiti dalle forze dell’ordine e, secondo quanto emerge, in uno dei filmati in questione si vedrebbe Maria Teresa mentre s’incamminava prendendo da Portella Bifuto.

Non è nemmeno chiaro se la donna sia morta il giorno stesso della scomparsa o se invece abbia vagato per giorni prima di perdere la vita. Maria Teresa Torregrossa faceva la casalinga, aveva due figli, entrambi residenti fuori, a Modena e a Danzica (Polonia). Sul perché avrebbe deciso di allontanarsi da casa al momento nessuno sa dare una spiegazione logica, nemmeno il marito. In un secondo video si vedrebbe la sua sagoma spostarsi da viale Italia a Portella Bifuto, distante circa 2 chilometri dalla sua casa. Perché allontanarsi tanto, a piedi, e di domenica mattina? Ascoltato il marito in qualità di persona informata dei fatti.

Leggi anche: Trovata morta la donna scomparsa a San Cataldo: aveva un coltello piantato nel petto

Legge di Bilancio 2019, Giovanni Tria rischia il posto: “Lo cambiamo”

Ed Sheeran fidanzata

Ed Sheeran tour 2019 Italia biglietti: date concerti, modalità prevendita Ticketone, info utili (GUIDA COMPLETA)