in

Mariah Carey e Jennifer Lopez: la nota cantante prende in giro la collega

Mariah Carey e Jennifer Lopez: il commento di JLo

Jennifer Lopez ha deciso di dire la sua sul disastroso concerto di Mariah Carey per l’inizio del 2017. La Lopez ha infatti messo un like ad un commento riguardo la serata che diceva: “Avete mai visto un incidente che non potevate fare a meno di guardare? Ecco, questa era Mariah stasera!“. La frase si riferisce a quanto accaduto a Times Square nella serata di Capodanno in cui la Carey ha fatto una delle sue peggiori esibizioni di sempre. La nota cantante ha infatti regalato momenti di forte imbarazzo, tanto da spingerla ad abbandonare il palco quindici minuti prima del previsto e anche prima di mezzanotte.

Mariah Carey e Jennifer Lopez: non avevano fatto le prove

Mariah Carey era in diretta tv sulla Abc per il concerto di Capodanno quando qualcosa sembra essere andato storto. La donna ha iniziato il concerto spaesata e con un brano in evidente playback. Dopo essere apparsa circondata dalle piume, Carey è stata scortata da due ballerini con uno sguardo imbarazzato e perso, mentre continuava ad andava la base su cui avrebbe dovuto cantare. Nel frattempo la nota cantante balbettava: “Non abbiamo fatto le prove… le cose vanno così“, e ancora: “Sto cercando di fare la brava, lascerò che sia il pubblico a cantare“.

Mariah Carey e Jennifer Lopez: la fuga dal palco

Tra le varie parole senza filo logico, quella a un ballerino: “Tanto per farci una risata, sollevami“, “Volevo una vacanza pure io, non posso andare in vacanza pure io? La situazione non può peggiorare“. Infine la nota cantante ha deciso di abbandonare definitivamente il palco e in molti si sono chiesti cosa possa essere successo e se si sia trattato di un problema tecnico o di una difficoltà di Mariah Carey. Ad ogni modo l’indomani la notizia è apparsa sui giornali di tutto il mondo.

Meningite vaccino costo

Meningite vaccino: costo, dove farlo, tutto quello che ti serve sapere

Star Wars: Carrie Fisher e il maxi-risarcimento alla Disney, ecco cosa succede