in

Mariah Carey-Nick Cannon: divorzio in vista?

C’è aria di crisi per la coppia Mariah Carey-Nick Cannon. Secondo alcune indiscrezioni la coppia vivrebbe già separata da qualche tempo. La Carey avrebbe infatti già preparato i documenti per il divorzio.

mariah divorzio

Il reale motivo della presunta separazione sarebbe da ricercare nelle continue scappatelle di Cannon. Troppo irrequieto per la capricciosa Mariah.
I due, 33 anni lui e 45 lei, sono convolati a nozze, nonostante la pioggia di critiche per la differenza di età, nel lontano 2008. La cantante era già stata sposata, dal 1993 al 1998, con Tommy Mottola, ex dirigente dell’etichetta Sony Music Entertainment, ma solo con Nick è diventata mamma, nel 2010, quando ha dato alla luce due gemelli, Moroccan Scott e Monroe.

Non vive a casa Mariah e i gemelli. Vive in hotel, la situazione tra loro è molto tesa“, ha affermato un amico stretto della coppia. Un altro insider svela quanto Mariah sia preoccupata per la sua fortuna economica: “Mariah avrebbe già messo fine a questo rapporto, ma è preoccupata che lui possa intaccare il suo patrimonio“.
Nonostante le smentite di Cannon sembra proprio che la coppia sia ormai scoppiata definitivamente.
Riuscirà la cantante a perdonare il marito Nick? E il conduttore di America’s Got Talent a chiedere scusa alla bella Mariah? I fan aspettano trepidanti una smentita che non sembra però arrivare da nessun social della diva.

Proteste abitanto Forte dei Marmi per cartello minaccia morte ladri

Forte dei Marmi, avviso minaccioso sul cancello di una villa: “Cari ladri rischiate la morte”

Cosenza festival rigenerazione urbana 2014

Rigenerazione urbana e sostenibilità ambientale: a Cosenza festival con “pic-nic urbano”