in

Mariah Carey si lussa la spalla e finisce all’ospedale: grottesca caduta dai tacchi?

La celebre cantautrice statunitense Mariah Carey è stata ricoverata in un ospedale di New York a causa di una rovinosa caduta avvenuta sul set del video di “#Beautiful”. La performer ha riportato la lussazione della spalla e, nella notte di domenica, ha subito un intervento chirurgico.Mariah Carey

A rendere noto e a confermare la notizia è stata la portavoce della cantante Cindy Berger che ieri  ha informato la stampa che l’intervento è riuscito perfettamente  e ora la cantante sta bene e sta trascorrendo la convalescenza a casa propria. La Carey è caduta mentre stava girando il video remix di di “#Beautiful”, diretto da suo marito Nick Cannon, insieme al rapper Young Jeezy. Un’altra versione invece sostiene che la cantante sarebbe rovinosamente caduta a terra mentre indossava delle scarpe con dei tacchi vertiginosi.

Comunque questo incidente non ha impedito alla popstar di modificare i suoi piani di lavoro confermando i suoi prossimi appuntamenti come, ad esempio, la sua partecipazione gratuita al concerto di beneficenza il “Mlb All-Star Chrity concert” che si terrà sul Great Lawn di Central Park, a New York, il  prossimo sabato 13 luglio. Tutto il ricavato  sarà devoluto a favore delle vittime dell’uragano Sandy.  La fonte ha concluso che Mariah Carey ci sarà e molto probabilmente parteciperà con il braccio al collo.

Getty Images

 

Anticipazioni Il segreto martedì 9 luglio: Angustias indaga su Pepa

One Direction

One Direction dicono no alle nuove frontiere del bullismo cibernetico