in

Mariana Rodriguez e Pamela Prati a seno nudo in diretta Tv, ecco come hanno evitato la censura

La serata televisiva del lunedì sera con il programma “Si Può Fare” condotto da Carlo Conti, con la performance di burlesque realizzato in fascia protetta dopo le 22,30 da due splendide donne Pamela Prati e Mariana Rodriguez ha fatto molto discutere. Per l’esibizione concepita come una sfida tra le due showgirl sono state prese alcuni accorgimenti onde aggirare la scure dell’autority, ed evitare ciò che è accaduto a Veronica Maya, rimasta in topless a Tale e Quale Show.

Pamela Prati r Mariana Rodriguez hanno combattuto una “calda” battaglia con l’arte della seduzione , affascinando il pubblico televisivo. Pamela Prati, 56 anni portati con grande disinvoltura, veterana dei balletti dello storico programma del Bagaglino, ha portato sul palco di Carlo Conti un’esibizione sensuale e casta, sfidando con classe ed eleganza l’avvenente showgirl venezuelana Mariana Rodriguez giovanissima ventiquattrenne che potrebbe essere sua figlia, nota per aver preso parte al reality Pechino Express.

L’ex stella del Bagaglino è uscita “provocante sirena” da una conchiglia, la Rodriguez le ha risposto concludendo la sua esibizione immersa in una enorme coppa di champagne, nascondendo a stento con un braccio il seno che gli avveduti costumisti avevano coperto con due spettacolari copricapezzolo.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Ponte primo maggio 2015 dove andare: offerte low cost e last minute in Italia

william e kate

Kate Middleton parto: in arrivo il secondo royal baby