in

Mariana Rodriguez fidanzato: chi è l’uomo misterioso?

Mariana Rodriguez è stata eliminata nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip. In studio la modella venezuelana ha affermato di avere il cuore impegnato e dunque non ci sono speranze per Stefano Bettarini, che nella casa aveva cercato più volte di avvicinarsi alla Rodriguez e addirittura i due si sarebbero dati un appuntamento fuori dalla casa, ma l’ex calciatore confessa: “Solo per mangiare una cosa insieme.”

Chi è il fidanzato di Mariana Rodriguez? Il nome dell’uomo che ha rubato il cuore della modella venezuelana pare sia Filippo Di Rienzo, modello di origini italo-belga. Nulla di certo, ma Filippo è l’unico che prima dell’esperienza al Grande Fratello Vip è stato avvistato insieme a Mariana Rodriguez.

Adesso che la modella è uscita dalla casa potrà ricongiungersi con il suo fidanzato, dato che nella casa è stata fedele proprio perchè il suo cuore era impegnato e nella testa aveva solo il suo partener.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

lallieva facebook

Anticipazioni L’Allieva 2 seconda stagione ci sarà? Ecco le ultimissime

Ajax

Allenatore Inter, addio De Boer: ecco chi lo sostituirà