in

Mariana Rodriguez: “Io e Belen non abbiamo un buon rapporto. Non capisco la sua rivalità”

Mariana Rodriguez torna a parlare di sé e della sua rivale omonima, Belen Rodriguez. Il suo successo improvviso l’ha fatta rimbalzare sulla bocca del gossip e la showgirl venezuelana non perde tempo per alimentare le voci intorno al suo conto e riguardo una presunta rivalità con la fidanzata di Stefano De Martino, rea di avere lo stesso cognome e, forse, anche la stessa bellezza.

La Rodriguez, Mariana, è stata intervistata ai microfoni di Radio Club 91 da Ettore Petraroli e Rosario Verde. La showgirl ha parlato dei suoi progetti, ma anche del suo rapporto con Belen: “Le poche volte che ho incontrato Belen non abbiamo avuto un buon rapporto. Non capisco la sua rivalità. Io non ho rivali nella vita, sono me stessa. Se Belen ha chiamato il figlio Santiago, io lo chiamerò Bolivia.”

Mariana Rodriguez inoltre, da qualche settimana è fidanzata con Filippo Di Renzo, un ragazzo belga di origini italiane: “Mi sono fidanzata per caso da tre settimane. La mia famiglia dice che è da tanto tempo che non mi vedeva così felice.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

genova e montecatini ragazzi precipitati da balcone

Montecatini: studente tedesco in gita precipita dal balcone e muore

Formula 1 GP Ungheria Hamilton

Formula 1, Gran Premio Ungheria: prove libere, incidente per Perez