in

Mariana Rodriguez e Stefano De Martino arriva la smentita: “non sono uscita con lui, però …”

Mariana Rodriguez e Stefano De Martino non stanno insieme. Dopo che, nei giorni scorsi, alcune voci avevano fatto impazzire il gossip, è giunta finalmente la smentita della showgirl che ha preso parte al Grande Fratello Vip. Al sito Novella2000.it, infatti, in una intervista, la Rodriguez ha detto “non sono uscita con Stefano De Martino” aggiungendo: “Non capisco come possano dire una cosa simile visto che non lo conosco nemmeno. Io De Martino non l’ho mai incontrato, davvero. Però se volete presentarmelo non c’è problema, ci mancherebbe. Anche perché mi hanno detto che è simpatico“.

>> Tutte le news su Mariana Rodriguez

Smentite le voci che vedevano Mariana Rodriguez e Stefano De Martino in fuga insieme dopo la finale del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, si riaprono i gossip sulla possibile nuova fiamma di Stefano De Martino e sul fidanzato di Mariana Rodriguez. Ebbene se i due non sono fuggiti insieme, se De Martino, cioè, non ha sbagliato Rodriguez, tradendo Belen con la rivale, con chi stanno entrambi?

>> TUTTI i gossip su STEFANO DE MARTINO

Nonostante la pubblica dichiarazione d’amore fatta da De Martino a Belen Rodriguez nella video diretta su Facebook, gli esperti del gossip paiono non essere contenti. Belen, da Costanzo, aveva detto che il ballerino di Amici era fidanzato e quindi la ragazza pare debba essere scovata a tutti i costi. Mentre, quindi, il ballerino si divide fra Amici casting e Selfie, il nuovo programma di Simona Ventura, i paparazzi sperano di coglierlo con le mani nella marmellata.

Consonno Paesi Fantasma

Paesi Fantasma in Italia: Consonno, la Las Vegas perduta d’Italia

caterina balivo capelli, caterina balivo taglio capelli, tendenze capelli inverno 2017, moda capelli inverno 2017, come portare il caschetto, come portare il bob,

Tendenze capelli inverno 2017: come portare il caschetto, i look di Caterina Balivo