in

Mariana Rodriguez: sull’Isola con Cecilia e a Sanremo con Carlo Conti?

“Non mi interessa, e comunque per me non è un esempio da seguire. Io penso al mio lavoro, non mi metto a guardare Belen o la Nargi, perché non le giudico. Per me sono colleghe”. Dopo aver chiarito la sua posizione nel mondo dello spettacolo e soprattutto nei confronti della nota showgirl argentina Belen Rodriguez, la bella venezuelana Mariana Rodriguez – reduce da dal programma televisivo Pechino Express 2014 e da un calendario che non lascia spazio all’immaginazione – ha parlato anche della sorellina di Belen, Cecilia, che come lei sarà molto probabilmente una dei concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Ai microfoni di Novella 2000 avrebbe dichiarato: “Cecilia non la conosco, ma se è una brava persona potremmo anche andare a pescare il pesce insieme e diventare amiche. Se poi lei avrà un altro atteggiamento, saranno problemi suoi”. Non lascia, dunque, spazio ai convenevoli Mariana Rodriguez, che non si lascia certamente intimidire dalla notorietà di Belen e Cecilia. Le due, inoltre, sembrerebbero aver ricevuto un vero e proprio guanto di sfida dalla loro omonima: infatti, già nominata – secondo alcune fonti – “la nuova Belen”, la giovane venezuelana starebbe velocemente attirando i riflettori su di sé – tra backstage, servizi fotografici, calendari e partecipazioni varie ai programmi televisivi – a discapito delle sorelle Rodriguez.

Ma non finisce qui: Mariana pare aspirare al massimo. Ha confessato, infatti, che il suo sogno sarebbe conoscere Carlo Conti e affiancarlo come valletta nella conduzione dello storico programma Rai Sanremo. Ma non sarà che la piccola Mariana vuole far arrabbiare a tutti costi Belen, che proprio nel 2012 ha presentato Sanremo con Elisabetta Canalis e Gianni Morandi? La farfallina, poi, sarebbe la prova del nove …

leonardo martini lascia fabbrica operai

Vicenza: muore l’imprenditore Leonardo Martini e lascia la fabbrica ai suoi operai

Ultimissime notizie Lazio calcio: tornano Cataldi e Novaretti