in ,

Mariangela Mancini ultime notizie a Chi l’ha visto?: aperto fascicolo per omicidio a carico di ignoti

Hanno cercato di far passare la morte di Mariangela Mancini come un suicidio anche a causa dell’acido muriatico ingerito dalla donna, ma a quanto pare così non è stato. A indagare sul caso della giovane donna ritrovata morta dopo essere scomparsa da casa c’è pure lo staff di Chi l’ha visto? che nella puntata di questa sera, mercoledì 18 Maggio 2016 si è occupato del caso e si è recato sul posto per raccogliere le parole del Procuratore che ha aperto un fascicolo per omicidio a carico di ignoti e che ha raccolto anche le parole del parroco della comunità del luogo affinché chi sa qualcosa possa parlare.

Il corpo di Mariangela Mancini, giovane donna di un piccolo comune in provincia di Rieti, è stato ritrovato vicino alla Riserva naturale della Duchessa, ma il suicidio, la prima opzione, dopo le primissime ore è apparso alquanto strano. Sembrava, infatti, che la donna avesse ingerito acido muriatico, ma la bottiglia contenente lo stesso liquido è stata trovata a venti metri dal corpo e quindi troppo distante dalla donna. Sul corpo, poi, sono state riscontrate diverse anomalie. I vestiti asciutti, dopo una notte di pioggia, hanno fatto pensare che il corpo non abbia passato la notte nel medesimo luogo del ritrovamento e i segni sulle gambe hanno spostato l’attenzione degli inquirenti.

Su Mariangela Mancini, che è sparita nel nulla mentre stava andando a casa della madre a prendere alcuni detersivi per pulire la casa dove sarebbe andata ad abitare, perché si doveva sposare con il fidanzato, sono stati trovati strani segni che circondano tutto il corpo e che fanno pensare a fascette, lacci, corde, ecc, ecc … .

Cortili Aperti Roma 2016

Cortili aperti Roma 2016: torna l’appuntamento gratuito con le antiche dimore

scomparsa a padova news

Isabella Noventa ultime notizie a Chi l’ha visto?: lungo interrogatorio al Maresciallo Verde