in ,

Marianna Rodriguez a Domenica Live, decisa a sfondare: “Sono nata bella, ma non ricca”

Ospite di Barbara D’Urso, nello studio di Domenica Live, la bellissima Marianna Rodriguez che ha ultimamente partecipato al reality, nella coppia delle Immigrate, Pechino Exspress-Ai confini dell’Asia, che andava in onda il lunedì sera su Rai Due. Eliminata dal programma, immediatamente si è lanciata in altri progetti di lavoro.

Nata bella, ma non ricca”,  la conturbante venezuelana si dice molto determinata a sfondare nel mondo dello spettacolo e a conquistare l’Italia.  A Barbara D’Urso ha raccontato di svegliarsi molto presto la mattina e di lavorare molto sodo. Grazie alla sua determinazione è riuscita a portare la madre in vacanza in Messico, una conquista per una famiglia unita, molto affettuosa, ma anche molto umile.

Marianna Rodriguez bella e provocante, sembra avere tutti i numeri per sfondare nelllo shobiz. Infuocherà il 2015 con pose bollenti per il calendario di cui sono state pubblicate alcune foto bollenti dal backstage su Novella 2000. Inoltre l’11 novembre 2014, uscirà nelle sale italiane il film di Neri Parenti,”Ma tu di che segno sei?”, in cui avrà un ruolo pare soffiato a Belen Rodriguez.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Allerta meteo in Toscana dalla mezzanotte

Maltempo in Toscana: l’allerta meteo scatterà oggi a mezzanotte

Crollo palazzina a Moncalieri

Torino, esplosione dolosa in una palazzina a Moncalieri: un morto e sei feriti