in

Mariano Catanzaro, Emanuela Tittocchia contro l’ex tronista: «Mi ha solo usata! Pagavo sempre io!»

Forse i fan di Uomini e donne non avevano mai creduto che tale frequentazione potesse sbocciare in qualcosa di più. Parliamo di Mariano Catanzaro, ex tronista napoletano, ed Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice televisiva. Venticinque anni lui, quarantotto anni lei. Si erano conosciuti ad un evento e da allora erano diventati «inseparabili». Qualcosa pareva fosse scattato, durante le feste i due, infatti, sembravano molto vicini, invece niente da fare.

A parlare della rottura sul nascere di questa storia d’amore, l’attrice di Cento Vetrine Emanuela Tittocchia, la quale ha rilasciato un’intensa intervista a Novella 2000: «Tra me e Mariano era nata subito una forte empatia. Ci stavamo conoscendo ma poi sono successe delle cose che non mi sono piaciute. Ci siamo visti durante le feste, lui sembrava innamorato ma a un certo punto ho capito che stava utilizzando la mia immagine solo per farsi notare!». Emanuela Tittocchia ha poi aggiunto dei dettagli, che forse sarebbe stato bene non rivelare: «Non mi ha regalato nemmeno un fiore, e ho pagato sempre io quando siamo usciti. Non credo che sia giusto!».

L’attrice torinese ne avrebbe abbastanza di uomini più giovani: «Sono stanca di avere relazioni con questi ragazzini. Ora cerco un uomo maturo che mi dia la tranquillità di cui ho bisogno!». In realtà una relazione del genere, con un partner più adulto anagraficamente, Emanuela Tittocchia l’aveva già vissuta: fino al 2008 l’attrice è stata insieme al collega Fabio Testi, dongiovanni incallito, classe 1941. Qualcuno ricorderà che la Tittocchia lasciò Testi in diretta tv dopo aver saputo di essere stata tradita, mentre era concorrente al reality show La Talpa. Su quella vicenda Emanuela Tittocchia è tornata a parlare nel corso dell’intervista: «Aspettavo un figlio da lui. Purtroppo dopo qualche settimana ho perso il bambino. Mi sono colpevolizzata per questo, ho anche pensato che fosse successo per i miei blocchi mentali o perché inconsciamente lo rifiutavo, ma poi ho saputo che questo accade a molte donne!».

leggi anche l’articolo —> Annalisa Minetti attaccata sui social: «Sei cieca, non dovevi far figli!»

amatrice campo profughi libano

La fake news di Amatrice sotto la neve utilizzata per campagne di odio contro i migranti

Fabrizio De André: a 20 anni esatti dalla scomparsa si celebra la sua immortalità