Nei giorni scorsi sono circolate le voci più disparate sulle condizioni di salute di Mariano Di Vaio, modello e noto influencer. Era stato Di Vaio stesso a far sapere a tutti, followers e stampa, tramite un post Instagram di essere ricoverato in ospedale per non meglio precisate ragioni. Il giovane aveva pubblicato una foto che lo ritraeva su un lettino con una flebo nel braccio dal quale traspariva parecchio malessere. Già nel 2014 Di Vaio aveva avuto un malore per il sanguinamento di un’ulcera da stress, fortunatamente presa in tempo.
Viste le numerose notizie uscite questa settimana, questa mattina l’ufficio stampa del noto influencer ha deciso di intervenire con un comunicato ufficiale. UrbanPost ha dunque ricevuto la seguente comunicazione, che conferma le cause del malessere e del ricovero di Mariano già ipotizzate dal nostro giornale.
“Riguardo le condizioni di salute di Mariano Di Vaio – si legge nella nota dell’ufficio stampa – con la presente sono a comunicare che nei giorni scorsi DI Vaio è stato ricoverato in ospedale per via di un’ulcera da stress allo stomaco. Senza entrare nei dettagli per rispetto della privacy con la presente comunico e rassicuro gli interessati che le condizioni di salute di Mariano Di Vaio sono stabili e sotto controllo. Questo pomeriggio è rientrato in famiglia presso la propria abitazione per recuperare le forze. Continuerà a fare controlli la prossima settimana; è in buone mani. La Famiglia Di Vaio come da post pubblicato poco fa da Mariano Di Vaio sul proprio profilo Instagram, ringrazia per l’enorme affetto e interesse”.