in

Mariano Di Vaio come sta? Il chiarimento sulle condizioni di salute

Nei giorni scorsi sono circolate le voci più disparate sulle condizioni di salute di Mariano Di Vaio, modello e noto influencer. Era stato Di Vaio stesso a far sapere a tutti, followers e stampa, tramite un post Instagram di essere ricoverato in ospedale per non meglio precisate ragioni. Il giovane aveva pubblicato una foto che lo ritraeva su un lettino con una flebo nel braccio dal quale traspariva parecchio malessere. Già nel 2014 Di Vaio aveva avuto un malore per il sanguinamento di un’ulcera da stress, fortunatamente presa in tempo.

View this post on Instagram

And that’s how life is.. sometimes we feel we can conquer the world we have all the energies and we don’t want to believe that we should stop worrying and thinking every-now & then , that’s my mindset most of the times, but our bodies often slap us in the face and say “dude if you don’t stop I’ll stop you now”. I’ve always had problems managing stress and tough moments and even if it doesn’t show on the outside I somatize in the inside . And I go trough this really hard and bad days which I hope you’ll never experience my friends. #by the way it’s been few days and I’m feeling better now, I’m faithful cause I’m in good hands, you just say a little pray for me and don’t worry I’ll get some rest ready to come back stronger than before :) – Ed è così che va la vita! Ci sentiamo sempre fortissimi ed indistruttibili, e non vogliamo mai staccare del tutto dai problemi dai pensieri e dalle decisioni importanti, nemmeno quando ce ne andiamo in vacanza. Chi è come me ed ha questo “mindset” mi capirà. Ma purtroppo a volte il nostro corpo ci prende e ci sbatte al muro per farci ragionare. Io aimé somatizzo i momenti difficili internamente e ricorrono sempre i soliti danni come 5 anni fa quando rischiai il coma. Mi ero promesso che ci sarei stato attento, non avrei esagerato, ma purtroppo sono fatto così e quando faccio qualcosa la faccio bene e non è mai semplice. Comunque non mi dilungo, grazie per i messaggi di qsti gg nn ero scomparso ero all ospedale :) mi sento già meglio e spero di tornare a casa in fretta! Vi voglio bene ♥️🙌🏻

A post shared by Mariano Di Vaio (@marianodivaio) on

Viste le numerose notizie uscite questa settimana, questa mattina l’ufficio stampa del noto influencer ha deciso di intervenire con un comunicato ufficiale. UrbanPost ha dunque ricevuto la seguente comunicazione, che conferma le cause del malessere e del ricovero di Mariano già ipotizzate dal nostro giornale.

mariano di vaio

“Riguardo le condizioni di salute di Mariano Di Vaio –  si legge nella nota dell’ufficio stampa – con la presente sono a comunicare che nei giorni scorsi DI Vaio è stato ricoverato in ospedale per via di un’ulcera da stress allo stomaco. Senza entrare nei dettagli per rispetto della privacy con la presente comunico e rassicuro gli interessati che le condizioni di salute di Mariano Di Vaio sono stabili e sotto controllo. Questo pomeriggio è rientrato in famiglia presso la propria abitazione per recuperare le forze. Continuerà a fare controlli la prossima settimana; è in buone mani. La Famiglia Di Vaio come da post pubblicato poco fa da Mariano Di Vaio sul proprio profilo Instagram, ringrazia per l’enorme affetto e interesse”.

Luca Traini, perché il killer delle moschee cita il “giustiziere” di Macerata

Cristina Buccino Instagram, sirena in piscina: corpo sinuoso e lato b da cardiopalma! (FOTO)