Un’inizio settimana speciale, unico e straordinario quello vissuto dalla giovane coppia. Nella tarda mattina di ieri (lunedì 18 giugno 2018) è nato il secondo figlio dell’imprenditore ed icona di stile italiana famosa nel mondo Mariano Di Vaio. Leonardo Liam già presente sui social è predestinato a diventare la seconda baby star della famiglia. Il soprannome? “Dodo”, così scelto e voluto dal fratellino Nathan Leone Di Vaio come comunicato da Mariano Di Vaio tramite un dolce messaggio condiviso coi fans sui propri social networks. La coppia felice ed emozionata si gode il momento in famiglia come testimoniato dalla foto su Instagram.
Leggi anche: le ultime news di gossip con UrbanPost
Mariano Di Vaio figli, le polemiche dopo la nascita del primogenito
La nascita del primogenito aveva generato subito una polemica sui social: la mamma del piccolo, infatti, a poche ore dalla sua nascita ha creato la pagina su Instagram al figlio, scatenando molti commenti negativi tra i quali quelli di Selvaggia Lucarelli. La giornalista su Facebook ha commentato: ” E’ nato il figlio del fashion blogger Mariano Di Vaio e mamma e papà gli hanno già aperto il profilo Instagram. È questo che ci farà estinguere, mica il riscaldamento globale.” La neo mamma, invece , sulla pagina Instagram ha scritto: “Ciao sono Ele mamma di Leo! Qui pubblicherò i suoi vestitini.”
Chi è la compagna di Mariano Di Vaio
Il ragazzo si è sposato il 27 settembre 2015 con Elenora Brunacci, coetanea e di professione avvocato. Anche la moglie del modello è ovviamente bellissima, i due formano una coppia straordinaria.