in

Mariano Di Vaio papà per la terza volta: «Ho sempre sognato di avere una grande famiglia!»

Mariano Di Vaio di nuovo papà, la famiglia si allarga. L’influencer imprenditore ha dato la splendida notizia su Instagram con una foto di pance: «Sta arrivando un altro pasticcino». Il 30enne si prepara per essere tris-papà: la moglie Eleonora Brunacci è in attesa del terzo bambino.

Mariano Di Vaio tris-papà: l’annuncio ufficiale su Instagram

Seguitissimo su Instagram, con oltre 6,1 milioni di follower, Mariano di Vaio, tra gli influencer più amati nel nostro paese, finito nella classica dei 10 uomini più belli del mondo stilata da TC Candler e The Independent Critics, ha voluto condividere con i fan la terza gravidanza della moglie Eleonora. L’imprenditore ha scelto un modo davvero divertente per condividere il lieto evento: una foto simpatica, in cui tutti i componenti della famiglia – dunque lui, la moglie e i primi due figli Nathan e Leonardo – alzano la maglietta per mostrare la pancia. Ovviamente in quella della moglie c’è la dolce sorpresa e Mariano Di Vaio è al settimo cielo. Nella didascalia che accompagna il meraviglioso scatto il trentenne ha scritto: «Vedi la nostra pancia? La nostra famiglia sta crescendo velocemente! Sta arrivando un altro piccolo pasticcino. Ho sempre sognato di avere una grande famiglia e ci sentiamo davvero fortunati adesso». Per la giovane coppia si tratta del terzo figlio in tre anni: l’uso dell’avverbio «velocemente» vuole forse alludere proprio a questo. Tanti gli auguri e i like arrivati nel giro di pochi minuti. Messaggi di felicitazioni anche da alcuni vip, come Simona Ventura ed Elisabetta Gregoraci. Qualche ora dopo la moglie Eleonora ha postato la stessa foto con una frase molto più semplice, altrettanto eloquente: «Non c’è due senza tre!».

Mariano Di Vaio papà per la terza volta a trent’anni compiuti

Difficile trovare oggi famiglie numerose, diciamo che Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci rappresentano una felice eccezione. Si sono sposati il 27 settembre del 2015, dopo 4 anni di fidanzamento. Lui aveva 26 anni e già allora sognava di avere tanti bambini: «Che senso ha aspettare?» aveva dichiarato al Corriere della sera. A 30 anni, compiuti il 10 maggio e festeggiati con una festa in provincia di Caserta, ha assecondato i suoi desideri ed è felice di diventare presto tris-papà.

leggi anche l’articolo —> Gabriel Garko, nuova fidanzata: «Mi piace pensare al matrimonio»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Gabriel Garko, nuova fidanzata: «Mi piace pensare al matrimonio»

Pamela Prati, l’ex Max Bertolani: «Anche con me inscenò il matrimonio, ma…»